Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie

Da Milano o Roma percorrerete tutto il meglio di Cuba dall’Avana a Santiago, quindi assoluto relax a Guardalavaca. Con voli diretti da Milano o Roma di sabato, percorrerete tutta Cuba dall’Avana fino a Santiago senza voli interni e senza lunghi tragitti di ritorno. La Chiave del Golfo (simmetrico del Tour Isla Grande) è uno di quei viaggi che rimarranno per sempre. Scoprirete che Cuba è molto più di bellissime spiagge: è storia nell’architettura coloniale, è vita quotidiana negli occhi e nei gesti di un popolo assolutamente unico. All’arrivo a Guardalavaca (nell’estremo orientale sopra Santiago) sarete fieri di aver scelto due tra i migliori resort di tutti i Caraibi: il Paradisus Rio de Oro per chi vuole solo il massimo, o l’ EXPLORAResort Playa Pesquero, un vero 5 stelle scelto anche dalle più famose aziende italiane ed internazionali per l’elevatissimo rapporto qualità prezzo. Programma sintetico di viaggio: 1° giorno: ITALIA/CUBA – AVANA 2° giorno: AVANA 3° giorno: AVANA/CIENFUEGOS/SANTA CLARA 4° giorno: SANTA CLARA/TRINIDAD 5° giorno: TRINIDAD/CAMAGUEY 6° giorno: CAMAGUEY/SANTIAGO DE CUBA 7° giorno: SANTIAGO DE CUBA 8° giorno: SANTIAGO DE CUBA/GUARDALAVACA 9°-14° giorno: GUARDALAVACA 15°-16° giorno: GUARDALAVACA/ITALIA

Clicca qui per avere un preventivo

Hotel Paradisus Rio de Oro Paradisus è la marca di prestigio della Sol Melià. Situato sulla “Playa Esmeralda” a 5 km da Guardalavaca ed a 72 km dall’aeroporto di Holguin, nel cuore del parco nazionale di Bahia Naranjo, la struttura è perfettamente integrata nell’ambiente circostante. Dispone di 292 junior suite con due letti queen size o ad un letto king size, di cui 42 superior, oltre 6 suite e 2 garden villa. Ogni abitazione dispone di aria condizionata, servizi privati con asciugacapelli, spogliatoio, terrazzo o balcone, telefono, televisore con canali via satellite, radio, frigo-bar, cassetta di sicurezza, e connessione internet (a pagamento). Cinque sono i ristoranti, uno buffet e 4 a la carte con cucina specializzata, creola e internazionale, giapponese e mediterranea, ristorante sulla spiaggia, vari bar, e snack-bar, Fun Pub, sparsi per il complesso. La formula All Inclusive include anche moltissimi sport: windsurf, vela, pallavolo, scuola di vela e centro internazionale di immersioni (sia per i principianti che per i certificati), biciclette nautiche, equitazione, snorkeling (con attrezzatura), palestra, vasca idromassaggio e piscina. E’ presente il servizio di asciugamani in spiaggia ed in piscina. L’hotel possiede un centro di trattamenti con circuiti idrotermali, una vasta gamma di servizi, una piscina di acqua marina (all’interno del centro e non nella piscina principale dell’hotel), un solarium e vasche Jacuzzi. La struttura offre anche un programma di animazione diurno e serale, con lezioni di ballo, spettacoli di intrattenimento e ballo, karaoke. Altri servizi opzionali sono: parrucchiere, boutique, massaggi, servizio medico, noleggio di scooter, auto e biciclette, negozi.

EXPLORAResort Playa Pesquero È un grande e raffinato complesso inaugurato all’inizio del 2003 lungo la bellissima omonima spiaggia di sabbia bianca con alberi di ‘uva caleta’ e ombrelloni di paglia che permettono di godere dell’ombra senza deturpare il panorama. L’ingresso dell’albergo è decorato con eleganti giardini d’acqua, dipinti murali ed addirittura una locomotiva di un originale treno a vapore che serviva un secolo fa per la raccolta della canna da zucchero. La cura del dettaglio fa di Playa Pesquero una delle strutture più belle di Cuba. Le camere, ampie ed arredate con gusto, sono distribuite in bungalows a due piani siti in un ampio giardino tropicale; tutte sono dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono, radio e lettore cd, televisione con canali via satellite, cassetta di sicurezza digitale e balcone. Sono disponibili camere per persone disabili e camere collegate. Funziona un servizio navetta che collega le varie parti del complesso tra di loro. Vari sono i ristoranti originali e raffinati: due buffet di cucina internazionale funzionano a turno per colazione e cena; ristoranti, che vanno prenotati solo per la cena: uno di cucina orientale; un elegante ristorante gourmet, un altro vegetariano; il ristorante ‘La Gondola’, con cucina italiana presenta, intorno ad una terrazza coperta, una piccola riproduzione della laguna di Venezia con una vera gondola portata appositamente da Venezia e passatoie in legno che conducono a piccoli gazebo da un solo tavolo per una cena romantica; il ristorante grill a la carte, che funziona per il pranzo, è ideale per chi desidera pranzare senza allontanarsi dalla spiaggia. Sono inoltre disponibili una trattoria sempre di cucina italiana che funziona a mezzogiorno solo come pizzeria, ed alla sera, come ristorante di specialità italiane, una birreria, snack bar, hamburger, ecc. aperto 24 ore; una gelateria, un bar, nella grande hall, con piano, prossimo all’anfiteatro, ed un bar sulla spiaggia. Sono inclusi programmi di varie attività d’intrattenimento diurno e spettacoli serali, una palestra attrezzata, sauna e idromassaggio (massaggi opzionali), due piscine, una con animazione ed una tranquilla, una grande jacuzzi, sport non motorizzati, quali tennis, squash, ping-pong, beach volley, giochi da tavolo, freccette, vela, windsurf, ecc.  Per i più piccoli è disponibile un attrezzato miniclub e baby club con piscina ed area giochi. Opzionali sono le cure del salone di bellezza, gli articoli di prima necessità della piccola boutique, la possibilità di uscire per battute di pesca d’altura. Opzionali corsi di subacquea presso il centro diving ubicato sulla spiaggia. Il Playa Pesquero è adatto anche a viaggi di nozze o viaggi incentive. Tramite il personale Press Tours residente nell’albergo è possibile scegliere tra diverse escursioni.

Guardalavaca Exlora Resort Press Tours Playa Pasquero Piscina

Guardalavaca Explora resort Press tours Playa Pesquero

Pubblicato il 24 febbraio 2010 alle 20:19di Giovanni Frenda

Categorie: Cuba | Tag: Tags: , , , , , ,

Lascia un commento