Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie

EXPLORACafé Cayo Levisa Ecolodge

Un ecolodge composto da 30 bungalows, tutti dotati di aria condizionata, due letti e servizi privati con doccia, disposti lungo la lingua di sabbia che si affaccia sul mare di fronte alla barriera corallina. Sul Cayo c’è la presenza costante di un assistente Press Tours di grande esperienza. Nel caratteristico ristorante è servita la pensione completa, con incluse due bibite per pasto, piatti tipici cubani si alternano a quelli di cucina internazionale, con cuochi cubani e una cuoca italiana in un ambiente quasi famigliare.
La struttura è particolarmente indicata per coppie alla ricerca di un luogo incontaminato, semplice ed informale e per tutti coloro che cercano una vacanza tranquilla immersi in una natura meravigliosa.
Consigliamo di visitare anche le vicine isole di Cayo Paradiso e Cayo Arena. La struttura dispone al momento di 18 bungalows ristrutturati di livello standard, singoli e doppi, tutti a pochi passi dalla spiaggia, 11 camere non ristrutturate destinate ad altri mercati ed una camera junior suite che costituisce il modello delle future camere che verranno ristrutturate completamente ed ampliate o costruite ex-novo fino a raggiungere al massimo 60 camere.

Per avere un preventivo o per ulteriori informazioni consultate il sito www.presstours.it

Pubblicato il 9 marzo 2010 alle 09:18di Giovanni Frenda

Categorie: Cuba, Hotel | Tag: Tags: , , , , ,

Lascia un commento