Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
Honduras foto di Gianni

Fantasy Island è una piccola isola privata, collegata all’isola principale di Roatan da un piccolo ponte. Il resort – che a partire da Novembre 2008 viene gestito dalla catena alberghiera Privilege Hotels – è perfettamente integrato nella lussureggiante natura tropicale che lo ospita. All’interno della piccola foresta dell’isola è possibile vedere iguane, cerbiatti, tacchini, pappagalli, “guatuse” (piccoli animali locali simili alle marmotte) ed altri. La vegetazione verdissima, la fauna ed i fondali corallini, non finiscono di stupire. La struttura è formata da sole 109 camere. Ampie e confortevoli, sono distribuite in bungalows di legno di due piani e sono tutte dotate di aria condizionata, televisore con canali via satellite, ventilatore a soffitto, frigorifero, telefono e terrazza affacciata sul mar dei Caraibi in un contesto naturale magnifico.

Il Fantasy Island Beach Resort offre inoltre una piscina, un campo da tennis con illuminazione artificiale, un campo polifunzionale ed una rete da beach-volley sulla spiaggia. La struttura offre inoltre la possibilità di praticare varie attività sportive fra cui: kayak, moto d’acqua ed illuminazione del campo da tennis richiedono un extra. Nell’albergo sarà presente agli orari indicati un assistente Press Tours. L’hotel dispone di due ristoranti a Buffet, uno con aria condizionata e terrazza vista mare aperto per colazione e cena, ed uno sulla spiaggia per il pranzo. I ristoranti offrono un ottimo livello di cucina internazionale, spagnola, italiana e tipica locale. Nel corpo centrale dell’hotel si trovano anche un bar ed un negozio di souvenirs. La Formula All Inclusive include le bevande analcoliche e alcoliche nazionali in orario di apertura di ristoranti e bar in taluni periodi, alcuni servizi potrebbero essere non disponibili.

Per le coppie in Viaggio di Nozze: Sistemazione in camera superior (soggetto a disponibilità) Per gli appassionati di Subacquea: Fantasy Island Resort dispone di un suo porticciolo privato, con sei barche da 14 metri, un centro di fotografia acquatica, compressori e tutte le attrezzature necessarie (camera iperbarica disponibile a pagamento presso altra struttura). Si usano attacchi internazionali; su richiesta sarà fornita localmente la descrizione dei punti di immersione e la documentazione dettagliata circa i programmi ed i corsi di subacquea.

EXPLORACafé Fantasy Island   4 StelleROATAN HONDURAS

 

Pubblicato il 13 marzo 2010 alle 17:24di Giovanni Frenda

Categorie: Hotel, Video | Tag: Tags: , , ,

2 commenti

  1. Silvano ha detto:

    Sono in partenza per Exploracafè di Roatan, ho visto il video che avete pubblicato e non vedo l’ora di partire.
    Mi dite però se è vero che si cono tanti moschitos (si scrive così) e se avete consigli? Devo portare dall’Italia qualche prodotto per non farmi morsicare.
    Ciao Grazie Press Tours

  2. giovanni ha detto:

    Ciao Caro Silvano, il tuo prossimo viaggio a Roatan, con Press Tours, sarà sicuramente una esperienza bellissima. Ricordati che se vorrai potrai scrivere un commento sulla tua vacanza nel nostro blog.
    I mosquitos non sono da confondere con le sulflies che vivono nella sabbia e sono piccolissimi animaletti che pungono, in particolare al tramonto. Il modo migliore per proteggersi dalle zanzare (mosquitos) sono i repellenti tradizionali, che però non hanno effetto sulle sulflies, per queste basta utilizzare dell’olio da corpo, questi animaletti sono piccolissimi, tanto da rimanere invischiati nell’olio e morire soffocati.
    Negli ultimi anni sono diminuiti tanto, sia i mosquitos, sia le suflies, e piano piano stanno diventando un fastidioso ricordo.

    Buone vacanze

Lascia un commento