Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie

Situato a metà della penisola di Varadero, direttamente su uno dei punti più belli della sua bianchissima spiaggia, tra la villa coloniale e le palazzine moderne, il complesso Los Delfines racchiude una parte di spiaggia con palme, ombrelloni di paglia e una piscina.
Accogliente come la propria casa, è destinato a chi, al soggiorno in grandi alberghi impersonali, preferisce vivere la propria vacanza in un ambiente familiare e caratteristico. Offre la formula tutto incluso che permette di usufruire, oltre al ristorante a buffet, anche di un nuovo snack-bar/pizzeria ai bordi della piscina. Palme e mangrovie coronano la spiaggia ed il mare cristallino ai lati dell’albergo. Due splendide terrazze direttamente sulla spiaggia sono il punto di ritrovo all’immergersi del sole nel mare prospiciente.

Camere
Costruita nel 1928, come testimoniano la campana del patio e le arcate nel tipico stile coloniale spagnolo, viene proposta a chi, senza rinunciare al comfort, desideri un ambiente più poetico.
Le stanze (11 nella villa coloniale e 89 nelle palazzine moderne), arredate in stile caraibico e con gusto italiano, sono tutte dotate di aria condizionata, frigo-bar (consumazioni opzionali), servizi privati, telefono, televisione via satellite e cassetta di sicurezza (opzionale). Rispetto alle altre stanze della stessa storica costruzione, quattro camere della villa coloniale hanno una più ampia terrazza vista mare da cui ammirare tramonti indimenticabili. Le 9 demi suites della palazzina nuova, che si affaccia direttamente sul mare, si distinguono per ampiezza e luminosità, offrono all’ospite un letto king-size (e la possibilità di aggiungere comodamente un letto per una terza persona) e una grande terrazza con una vista mare mozzafiato.

Località
Altri servizi offerti dall’albergo sono: servizio di sorveglianza 24h, bagnino, servizio bar in piscina e nella spiaggia privata; e opzionali: massaggi e trattamenti di agopuntura e digitopressione, negozio di souvenir, possibilità di effettuare corsi di sub e noleggiare auto e motorini nelle vicinanze.
La cucina é curata, perché al fianco di cuochi cubani c’è uno chef italiano per proporre anche ottime specialità della cucina italiana accanto a gustosi menù creoli.
La formula tutto incluso permette di usufruire del ristorante principale a buffet con aria condizionata, situato nella villa coloniale, ma anche del nuovo snack-bar-pizzeria a lato della piscina. In alcuni periodi di bassa stagione potrebbe funzionare soltanto uno dei due ristoranti.

Pubblicato il 21 marzo 2010 alle 15:19di Giovanni Frenda

Categorie: Hotel | Tag: Tags: , , , ,

2 commenti

  1. Fabio Renda ha detto:

    un posto davvero incantevole.. la gente ospitale, il cibo, una prelibatezza.. peccato siano finite così in fretta!! ma tanto ci torniamo !!!!!!!

  2. Giovanni Frenda ha detto:

    Grazie Fabio ti aspettiamo. Ciao

Lascia un commento