Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie

Il Vulcano Eyjafjöll, dopo aver tenuto in scacco la maggior parte delle compagnie aeree mondiali e interrotto la maggior parte dei voli Europei, ci ha finalmente concesso una tregua.
In pochi giorni la situazione dei voli è tornata alla normalità, le cifre che hanno segnato questa crisi sono incredibili 20.000 collegamenti aerei nel continente bloccati, quasi l’80%, circa 7 milioni di viaggiatori sono rimasti vittime dello stop forzato e gli aeroporti europei hanno perso 136 milioni di euro; per la nube di ceneri che ha paralizzato il traffico in cielo, l’impatto economico è peggiore di quello derivato dall’attacco alle Torri Gemelle dopo l’11 settembre del 2001.
I conteggi sono difficili da individuare con precisione e queste cifre sono sicuramente più basse di quelli che sono stati i danni totali per il comparto turistico.
In questa situazione di difficoltà i tour operator Italiani hanno operato al meglio per ovviare ai problemi dei turisti Italiani.
Noi abbiamo dato il massimo, lavorando 24 ore su 24, in modo consecutivo, per riproteggere i clienti e per prenotare alberghi a chi era rimasto bloccato nelle località turistiche. Abbiamo lavorato in contatto con le compagnie aeree per trovare i voli per far partire i nostri clienti e, quello che è più importante, per aiutarli a tornare a casa.
Ci sono arrivati tanti ringraziamenti, questo ci ripaga della fatica e dell’impegno.

Buongiorno Fabio ed Emad,
di rientro da Cuba mi sento per la prima volta di dover fare dei complimenti sinceri e ringraziamenti sentiti per il trattamento riservato al mio gruppo incentive. La professionalità dimostrata sia in Italia che in loco vi ha contraddistinto. Fernando mi è stato di grande aiuto come anche il personale di Varadero. Tutti i servizi consigliati da Emad si sono rivelati perfetti, non mi aspettavo di trovare un so high level Service in Cuba come quello fornito dalla Melià. Vi ringrazio inoltre per aver sistemato i nostri clienti vip presso il Servizio Reale e per aver dato loro la possibilità di conservare un giudizio più che positivo dell’isola di Cuba.
Non so inoltre come ringraziarvi per l’assistenza prestata e per la riprotezione fornitaci a causa del posticipo del volo. Tale comportamento fa sì che, da ora in avanti, Presstours rientri tra le nostre prime preferenze per le sistemazioni dei nostri gruppi.
Isabella

Press Tours Salve vi volevo ringraziare per la vostra professionalità e disponibilità inoltre voglio confermare che i vostri rappresentanti in loco ALESSANDRO & JESUS sono stati formidabili e molto professionali. Grazie e senza dubbio come TOUR OPERATOR nei miei prossimi viaggi e di amici sarete i primi
Cordiali saluti GERMANO

Foto Giovanni Frenda

Pubblicato il 27 aprile 2010 alle 11:21di Giovanni Frenda

Categorie: Notizie | Tag: Tags: , ,

Lascia un commento