Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie

Una nuova proposta per l’estate Press Tours in Jamaica. Un tour che consente di vedere i luoghi più significativi dell’isola e di concludere in bellezza la vacanza sulla spiaggia di Negril.

Il prodotto, già distribuito alle agenzie di viaggi, prevede un tour lungo la costa nord-occidentale del Paese e, quindi, verso Sud, alla scoperta del patrimonio naturalistico che ha reso famosa la Giamaica nel mondo. Il tour si concluderà a Negril, con un soggiorno mare nella struttura del gruppo Explora Café.

Potete verificare la quotazione aggiornata online.

Come sempre il ‘Prezzo Garantito e Adeguamento Dollaro Carburante Bloccato’, non obbligatorio, garantisce la vacanza con criteri chiari ed in linea con una politica di trasparenza e correttezza verso il consumatore.

La sottoscrizione dello stesso permette di:

  • ricevere la differenza al ribasso ove Press Tours proponesse dopo la prenotazione una offerta più bassa per il medesimo pacchetto,
  • non ricevere richieste di adeguamento al rialzo per incremento dei parametri cambio Euro/Dollaro e Carburante Jet Avio (neanche a termini di legge) posteriormente alla prenotazione;
  • ricevere la differenza al ribasso ove si producesse una variazione favorevole degli stessi paramentri.

“TOUR COSTA NORD” + EXPLORACafé JAMAICA, NEGRIL

1° GIORNO: MONTEGO BAY
Arrivo all’aeroporto di Montego Bay nel primo pomeriggio, incontro con la guida, trasferimento di circa due ore per Ocho Rios, sistemazione in hotel, cena e pernottamento presso l’hotel Fisherman’s o similare.
2° GIORNO: OCHIO RIOS
Prima colazione in hotel e tour di Ocho Rios, visita e risalita delle famose cascate Dunn’s River, tempo libero per lo shopping in un centro commerciale della cittadina e visita al vivace mercatino per eventuali acquisti di artigianato locale. Pranzo in un famoso ed informale ristorante giamaicano e partenza per Port Antonio. Cena e pernottamento presso l’hotel Fern Hill.
3° GIORNO: PORT ANTONIO
Prima colazione in hotel. Visita alla Laguna Blu, Long Bay e pranzo sulla celeberrima spiaggia ‘Frenchman’s Cove’, direttamente sul mare. Nel primo pomeriggio partenza per Kingston. Cena e pernottamento presso l’hotel Four Season.
4° GIORNO: KINGSTON
Colazione in hotel,check-out e tour della capitale. Pranzo alla Devon House, visita della casa/museo di Bob Marley e proseguimento per Negril. Sistemazione presso hotel prescelto.
DAL 5°AL 9° GIORNO: NEGRIL
Soggiorno mare presso EXPLORACafè Merril’s Beach Resort in All Inclusive o altro. Partenza per l’Italia con arrivo il giorno successivo.

Pubblicato il 28 aprile 2010 alle 10:30di Paolo Zaccheo

Categorie: Destinazioni | Tag: Tags: , ,

Lascia un commento