Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
Invito SwapVacanze

Dal 10 al 12 giugno 2010 Press Tours sarà presente con proprio corner all'”Eco-Evento SWAP Vacanze”, tre giorni di incontri, scambi e proposte turistiche eco-sostenibili, responsabili e consapevoli.
L’eco-evento si terrà presso L’Atelier del Riciclo in via Casale 3/1 e presso il Battello in Alzaia Naviglio Grande 4 a Milano, dalle 18.00 alle 22.30.
Nel corso dell’eco-evento Press Tours presenterà alla stampa e ai visitatori i suoi viaggi all’insegna di un turismo attento alla preservazione dell’ambiente naturale e consapevole e rispettoso nei confronti delle popolazioni locali.
Grazie al brand EXPLORACafé, da circa 10 anni Press Tours è uno dei tour operator italiani che per primo ha diretto la sua attenzione verso viaggi nel Continente Americano e ai Caraibi offrendo ai propri clienti esperienze di soggiorno che conciliano l’alta qualità e la sicurezza di prodotti turistici con la possibilità di scoprire la “cultura viva” e divertente insieme all’autenticità dei luoghi visitati.
Sarà l’occasione per presentare ai visitatori il nostro EXPLORACafé Cayo Levisa a Cuba, un Eco-Lodge di soli 30 bungalow su oltre tre km e mezzo di spiaggia vergine che offre al turista un mare incontaminato, una natura rigogliosa e il masimo rispetto della struttura con l’ambiente circostante (con il progetto di creare un Parco Marino protetto, in collaborazione con il Ministero del Turismo Cubano e il Ministero della Pesca, per proteggere gli ultimi esemplari presenti di Manati, il lamantino caraibico).

Invito SwapVacanze

Pubblicato il 5 giugno 2010 alle 12:42di Giovanni Frenda

Categorie: Iniziative | Tag: Tags: , ,

Lascia un commento