Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
Piscina hotel

Abbiamo descritto le caratteristiche di questa splendida isola, molto piccola, ma con un mare e una spiaggia fantastici. L’isola dispone di poche strutture alberghiere. Uno degli hotel più belli dell’isola, che noi proponiamo, è il PRIVILEGE ALUXES, un hotel 5 stelle.

Situato a 15-20 minuti di traghetto da Cancun, sull’ Isla Mujeres, questo lussuoso resort si trova direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca di Playa Norte. Dispone di 124 lussuose camere suddivise in diverse tipologie: Standard, Superior, Suite Deluxe, Suite Premium, Grand Suite Platinum, Presidential Suite. Tutte le categorie di camere sono dotate di king size / letto matrimoniale, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, Ipod, asse e ferro da stiro, radio-sveglia, telefono con linea esterna, macchina da caffè, frigobar, connessione internet Wi-Fi, cassetta di sicurezza, TV LCD a colori 28 pollici. La scelta gastronomica viene offerta da: “Beach Club – Grill & LoungeCafé del Mar”, posizionato sulla spiaggia, proprio di fronte l’hotel (aperto per colazione, pranzo e cena), offre specialità di carne, pesce e frutti di mare e di notte funziona come Lounge Bar; “Sabor”, ubicato sulla terrazza a piano terra di fronte alla spiaggia, con vista sull’Oceano (aperto per colazione, pranzo e cena – con buffet solo per la prima colazione), è un ristorante gourmet che offre specialità internazionali, messicane e italiane; “Oriental”, aperto per cena con prenotazione obbligatoria, offre piatti di cucina Thai e orientale. Si aggiunge un Pool Bar, che a pranzo funzione come snack bar e presso il quale si possono gustare cocktail e bevande tropicali.
A disposizione degli ospiti vi sono: due piscine all’aperto, centro fitness, Spa e servizio in camera 24 ore (opzionali).
Le attività sportive che si possono praticare sono tutte quelle legate alle immersioni subacquee (dalle lezioni di diving per principianti alle immersioni in profondità, corsi di fotografia subacquea, corsi diving a diversi livelli PADI), oltre a molteplici escursioni (giro della jungla, gite in barca, pesca sportiva e privata, nuotare con i delfini, ecc.).

Pubblicato il 8 giugno 2010 alle 08:31di Giovanni Frenda

Categorie: Destinazioni, Hotel, Messico | Tag: Tags: , , , ,

Lascia un commento