Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie

Oggi vi suggeriamo questa elegante e accogliente struttura da abbinare a un tour del Messico oppure per la vostra vacanza nella riviera Maya.

Il complesso Bahia Principe Riviera Mayaè formato da tre hotel a cinque stelle (Tulum, Akumal e Coba) con il Centro commerciale e di divertimento ‘Hacienda Doña Isabel’. E’ situato nella zona di Akumal-Tulum, a 35 minuti da Playa del Carmen, e si sviluppa su una spiaggia lunga 1 km. All’interno del Gran Bahía Príncipe Tulum si trova il Club Hacienda (dove saranno ospitati i clienti dell’ExploraResort), che riserva un servizio accurato ed esclusivo. Gli ospiti avranno un bracciale di colore differente per identificarli e per permettere loro di accedere ai diversi servizi extra offerti, tra i quali check in privato, cocktail di benvenuto, ristorante a buffet riservato (solo per colazione e pranzo), 4 cene ‘à la carte’ (anziché 3), piscina dedicata al Club con area per bambini, accesso a Internet nella zona di accoglienza del Club Hacienda, oltre ovviamente ai programmi ExploraCafè.

Camere
Il Bahia Principe Tulum dispone di 858 camere (di cui 774 camere ‘superior’ e 84 ‘junior suite’, dotate anche di idromassaggio), distribuite in villini a tre piani da 18 camere ciascuno, con vista sul mare e sui giardini. Sono disponibili camere per persone diversamente abili. Tutte le camere sono dotate di due letti queen size o un letto king size, aria condizionata, servizi privati, asciugacapelli, televisore con canali via satellite, telefono, cassetta di sicurezza (con supplemento), minibar e balcone o terrazza.

Ristoranti e Bar
La scelta gastronomica viene offerta da diversi ristoranti: il ristorante principale a buffet (prima colazione, pranzo e cena), un ristorante in spiaggia con snack bar, 3 ristoranti ‘à la carte’ (un ristorante Gourmet, uno messicano e uno brasiliano). E’ possibile accedere anche ai ristoranti del complesso Coba e di Akumal (con esclusione del ristorante Gourmet e dei ristoranti principali a Buffet). Nei ristoranti ‘à la carte’ è possibile usufruire di 4 cene per ogni settimana di soggiorno e previa prenotazione. É compreso il vino della casa. Si aggiungono 5 bar. Il trattamento all inclusive include bevande locali, birra e bibite analcoliche senza limite presso i bar dell’hotel fino alle ore 23, bevande nazionali incluse presso il bar ‘La Plaza Mayor’ e nello ‘Sport’ bar, siti nella Hacienda Doña Isabel.

Tulum Exploraresort spiaggia

Servizi e attrezzature
Il complesso offre una piscina principale a forma di lago, con zona bimbi, due piscine con Jacuzzi con sezione infantile (una di esse è riservata ai clienti del Club Hacienda Príncipe) e una grande Jacuzzi all’aria aperta, ampio solarium con sedie a sdraio e ombrelloni, spiaggia privata, servizio di asciugamani in piscina e in spiaggia. Per i più piccoli, l’hotel offre un mini club (4-12 anni). A disposizione degli ospiti vi sono un anfiteatro, dove vengono allestiti spettacoli e animazioni, 5 campi da tennis, un centro di attività acquatiche e una palestra, negozi che offrono articoli di prima necessità e da regalo (opzionale), Spa per trattamenti di bellezza e massaggi (opzionale). Tra gli sport e i divertimenti inclusi nella quota rientrano: tennis, windsurf, kayak, catamarano, mountain bike, beach volley, ping-pong, campo polivalente da basket e football. Utilizzo di palestra, attività di animazione sportiva durante il giorno e spettacoli internazionali alla sera. Ingresso alla discoteca. A pagamento: moto d’acqua, illuminazione serale del campo da tennis, immersioni e tutti gli sport motorizzati. Tra i servizi opzionali compaiono: servizio lavanderia, servizio medico e farmacia, servizio di babysitting.

Programma degli eventi EXPLORACafé (offerto per soggiorni di minimo 7 notti)

Paradiso delle tartarughe e spiagge caraibiche
Partenza verso le ore 14/14.30 e arrivo ad Akumal, località famosa per la riproduzione e per la protezione
delle tartarughe marine.
Visita del villaggio dove si trovano negozietti di artigianato, tra i quali una galleria
d’arte popolare Messicana chiamata ‘Galeria Lamanai’, ed è possibile comprare pitture e oggetti di artisti provenienti da vari Stati del Messico e del Guatemala. Prima di arrivare sulla spiaggia verrà offerto ai clientiEXPLORACafé un drink in un locale tipico. Sosta di un’ora circa sulle bellissime spiagge caraibiche, dove ci si potrà immergere nelle acque turchesi e incontaminate. Rientro in hotel alle ore 17.00 circa.

Lista negozi convenzionati per shopping tour EXPLORACafé in Playa del Carmen
Ai clienti in arrivo, durante la riunione informativa, verrà consegnata una lista di negozi convenzionati,
dove ai clienti EXPLORACafé verranno offerti sconti speciali.

Souvenir messicano
Un piccolo pensiero tipicamente messicano vi ricorderà gli eventi vissuti con EXPLORACafé
(tequilero EXPLORACafé).

Informazioni Golf:
Green fees illimitati presso il Riviera Maya Golf Club

Per ulteriori informazioni sull’Exploraresort Gran Bahia Principe potete andare sul sito di Press tours

Foto archivio Press Tour

Pubblicato il 15 giugno 2010 alle 09:30di Giovanni Frenda

Categorie: Hotel, Messico | Tag: Tags: , , , ,

3 commenti

  1. With havin so much content and articles do you ever run into any problems of plagorism or copyright violation? My website
    has a lot of exclusive content I’ve either authored myself
    or outsourced but it seems a lot of it is popping it up all over the internet without my
    permission. Do you know any ways to help stop content from
    being stolen? I’d truly appreciate it.

  2. Ola una mia collega mi ha inviato l’indirizzo ԁi qսesto blog e sono venuto a vederе com’è.
    Mi piace enormemente. Aggiunto tra i preferiti.

    Splendido blog e temmplate spettacoloso!

Lascia un commento