Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie

Se non volete rinunciare alla proverbiale qualità Press Tours per le vostre vacanze ora potete scegliere una fantastico viaggio sulle bianche spiagge di Zanzibar, in un raffinato hotel “boutique” a gestione italiana

Situato su una delle spiagge più belle, Dongwe Ocean View è un piccolo, nuovissimo gioiellino situato sulla costa Est di Zanzibar. Affacciato sull’incantevole spiaggia di sabbia bianca di Dongwe e avvolto da un bellissimo giardino floreale, è adatto per chi vuole regalarsi una vacanza in tutto relax circondato da un ambiente informale ma raffinato e lontano dalle spiagge maggiormente frequentate dal turismo di massa.

Il resort, composto da due piccole costruzioni di piccole dimensioni, dispone di 18 camere vista mare e 2 camere vista giardino trasformabili in camere comunicanti per famiglie ed amici. Ogni camera è arredata con incantevoli mobili in rattan fatti costruire su misura, e sono tutte dotate di ampi servizi privati, letti queen size asciugacapelli, zanzariere, aria condizionata, ventilatore a soffitto, frigobar, televisore con canali via satellite, cassetta di sicurezza, Internet WI-FI e grandi verande private, garantiscono un totale confort.

Per i momenti di relax ci sono la ventilata area lounge con musica soffusa, la grande piscina di acqua dolce fronte spiaggia, attorniata da lettini, e naturalmente la zona spiaggia, attrezzata con ombrelloni in makuti. In dotazione teli mare.
Due terrazze, situate sulla sommità delle costruzioni, ospitano l’una un’area massaggi, l’altra una zona relax con materassini. La loro posizione eccezionale permette ai clienti di godere di una vista incantevole sull’Oceano e sulla costa, mentre di notte ammirare un tripudio di stelle che illumina il cielo.
Possibilità di organizzare immersioni subacquee, uscite per snorkelling e pesca.

Quote e disponibilità sono già inserite. Fate il vostro preventivo qui!

Pubblicato il 6 luglio 2010 alle 09:11di Paolo Zaccheo

Categorie: Destinazioni | Tag: Tags: , , ,

2 commenti

Lascia un commento