Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie

Hook’s Hut
Situata sulla baia Piscadera, a pochi chilometri a ovest del centro di Willemstad, questa spiaggia offre un servizio completo di sport acquatici, operatore per immersione, docce, bar e ristorante.

Kontiki Beach
Situata a circa dieci minuti ad est dal centro di Willemstad, questa spiaggia offre servizio completo di sport acquatici, centro per immersioni, negozi, bar e un ristorante elegante che è al centro della vita notturna cittadina, si anima dopo gli happy hour dei weekend e, alla sera, propone musica dal vivo. Può essere molto affollata.

Mambo Beach (a pagamento)
Il biglietto di entrata alla spiaggia è uno dei più bassi dell’isola. Il Mambo Beach Bar & Restaurant è frequentato di sera e organizza molti concerti tutto l’anno.

Seaquarium Beach (a pagamento)
Accanto al Seaquarium, questa bella spiaggia di sabbia bianca, fiancheggiata da palme maestose, lambita da poco profonde e molto calma protetti da una barriera ben posizionata, è l’ideale per i bambini. L’ingresso a pagamento dà accesso ai servizi, sedie e ombrelloni, e alle strutture per tutti gli sport d’acqua, area boutique, bar e ristoranti. E’ molto frequentata di sera dai giovani per assistere ai concerti e ai film organizzati qui. E’ una delle spiagge più popolari dell’isola e durante il fine settimana è affollata dalle famiglie.

Jan Thiel Beach
Situata in una nuova ed elegante zona residenziale a est della capitale, accanto alla splendida baia aperta, è unica per la varietà: spiaggia sabbiosa, una laguna, saline, scogliere e viste panoramiche. Ideale per immersioni e snorkeling, ma anche per i bambini che si divertono nell’ampi area semi-chiusa che assomiglia a una piscina-piccolo parco acquatico. E’ presente un servizio ristorativo e un parco giochi per beach volley.

Caracas Bay
Si trova nella zona orientale dell’isola, vicino alla laguna Spanish Waters, ed è frequentata anche dagli abitanti del posto. Ombreggiata dalle palme e dagli ombrelloni, questa spiaggia di sabbia bianca e ciottoli sul mare calmo e cristallino – ideale per i nuotatori di tutte le età – è segnalata per lo snorkeling e per le immersioni nelle scogliere del parco sottomarino. Una piattaforma per prendere il sole e per giocare è ormeggiata nelle acque antistanti. Dotata di parcheggio, bar, ristoranti, docce e negozio per immersioni, è aperta tutti i giorni.

Barbara Beach
Situata nella zona della laguna Spanish Waters, vicino al punto più a est dell’isola, è una bella spiaggia un poco ombreggiata, con sabbia naturale pura bianca lambita da acque calme. Sono presenti pedalò e piccole barche a motore da affittare, spogliatoi, docce, terrazza, ristorante. E’ molto frequentata dalle famiglie.

Consulta il nostro sito Press Tours per altre informazioni

Pubblicato il 5 agosto 2010 alle 10:05di Antonella

Categorie: Destinazioni | Tag: Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento