Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie

Il Viva Wyndham Dominicus Beach è un hotel 4 stelle posizionato sulla costa sud-est della Repubblica Dominicana, di fronte alle incantevoli isole di Saona e Catalina, immerso in verdissimi giardini tropicali, copre un’estensione di circa 105 mila metri quadrati con 900 metri di spiaggia di sabbia bianchissima. La struttura dispone di 530 camere suddivise in tre tipologie di camere: camere standard, superior e bungalow fronte mare o vista giardino. Tutte le camere sono a pochissimi passi dalla spiaggia.
Su richiesta sono disponibili le culle per i bambini.
Le camere standard sono ubicate in palazzine di 3 piani con vista giardino, la maggior parte con balcone; con letto matrimoniale (queen size), aria condizionata, bagno con vasca o doccia, televisore, telefono, asciugacapelli e cassetta di sicurezza. Sono utilizzabili ad uso doppia (max 2 adulti) e singola.
Le camere superior sono ubicate in palazzine di 3 piani, la maggior parte sono dotate di balcone e tutte hanno un letto matrimoniale king size (1 twin opzionale) o due letti queen size, aria condizionata, bagno con vasca o doccia, televisore con canali via satellite, ferro ed asse da stiro, telefono, asciugacapelli e cassetta di sicurezza. Sono utilizzabili ad uso singola, doppia, tripla e quadrupla.
I bungalow fronte mare o vista giardino sono invece tipiche strutture in pietra corallina con tetto in canna situate sulla spiaggia o nel giardino. Sono dotati di letto king size o due letti queen size, aria condizionata, bagno con doccia, televisore con canali via satellite, ferro ed asse da stiro, telefono, asciugacapelli, balcone, cassetta di sicurezza. Sono utilizzabili ad uso singola, doppia, tripla e alcune di esse sono comunicanti per le famiglie.
Dispone di 3 piscine di acqua dolce (2 con un settore per bambini), 3 bar, uno snack bar, un disco-bar e 4 ristoranti che offrono le seguenti specialità: Ristorante “La Terraza”, internazionale con servizio a buffet per la colazione, pranzo e cena; Ristorante “La Roca Gril”, a buffet per il pranzo e à la carte – su prenotazione – con specialità di grigliate per la cena; Ristorante “Viva Mexico”, messicano à la carte, aperto solo per cena e su prenotazione; “La Pizzeria”, aperta per cena, serve pizza e snacks notturni anche fino a tarda notte. Con costo addizionale e previa prenotazione, i Clienti possono accedere al ristorante à la carte Atlantis, cucina mediterranea.
Gli ospiti possono inoltre usufruire presso l’adiacente Viva Wyndham Dominicus Palace (pagando un costo supplementare) di altri tre ristoranti: “Il Palco”, ristorante italiano ‘a la carte’ aperto per cena solo su prenotazione, “Bambu”, di tipo orientale, anch’esso ‘a la carte’ aperto per cena su prenotazione, “Viva Café”, che funziona come snack bar durante il giorno e come ristorante di specialità alla sera con menù ‘a la carte’ previa prenotazione.
A disposizione degli ospiti vi sono: un teatro con mille posti a sedere, una discoteca con aria condizionata, un piano bar, 4 campi da tennis illuminati, una palestra con sauna e area doccia, centro immersioni (Viva Diving) con istruttori qualificati PADI e SSI, mini club per bimbi da 4 a 12 anni e junior club per ragazzi da 12 a 16 anni, baby sitting a richiesta, boutique, salone di bellezza, internet e video center, sala conferenze (fino a 250 persone), lavanderia, servizio medico (a pagamento), sportello cambio valuta, noleggio auto e parcheggio.
È possibile praticare numerosi sport tra i quali: tennis, windsurf, vela, canoa, tiro con l’arco, pallavolo, ping-pong, bocce, calcio, aerobica, stretching, biliardo, palestra, tornei e gare, corsi yoga e meditazione, lezioni di balli caraibici, gare di ballo con premi e spettacoli notturni dal vivo.
A pagamento è possibile praticare attività di immersioni, sci acquatico, banana, snorkeling, pesca e passeggiate a cavallo.
Per le coppie in Viaggio di Nozze:
Valido per soggiorni minimo 3 notti (previa presentazione certificato nozze)
Upgrade in camera superiore (soggetto a disponibilità)
Cesto di frutta e bottiglia di champagne o spumante in camera
Foto ricordo
2 t-shirts
(condizioni soggette a variazione)

Per ulteriori informazioni vai al sito Press Tours

 

Pubblicato il 6 agosto 2010 alle 12:39di Giovanni Frenda

Categorie: Hotel | Tag: Tags: , , , ,

3 commenti

  1. nico ha detto:

    il Viva è effettivamente il resort più conosciuto e battuto dell’area Dominicus Americanus a Bayahibe… mediamente i commenti su internet sono sempre discreti, l’unica cosa che mi è parecchio antipatica – ma questo di tutti i resort in generale – è il dire che fuori da villaggio non è sicuro e che quindi è meglio vivere dentro il villaggio, come in un truman show… BAYAHIBE ed anche la zona del DOMINICUS sono decisamente sicure, anche la sera, ed anche per ragazze… di più, Bayahibe offre situazioni molto più ricche e divertenti, a contatto con la gente del posto, che non il villaggio tra europei ed in particolare italiani

  2. Paolo ha detto:

    Ciao Nico,
    mi puoi dare qualche indicazione di locali in zona Bayahibe?
    Altra cosa. Ero stato anni fa a Isla Saona. Ci sono altre spiagge e luoghi belli da vedere nel Parco?
    Grazie

Lascia un commento