Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
Punta Cana (Repubblica Dominicana) - Foto Archivio Press Tours (http://www.presstours.it)

L’Exploracafé  Barcelò Premium, è ubicato direttamente sulla bianchissima e fine spiaggia di Punta Cana, è un resort appartenente alla catena spagnola Barceló, pensato per coppie e famiglie con un ottimo ‘All Inclusive’.
La scelta gastronomica viene offerta da un ristorante principale, il “Buffet nel Alcázar” dove viene servita la prima colazione, il pranzo e la cena; al quale si aggiungono 6 ristoranti di specialità ‘a la carte’: il ristorante “Roma” di cucina italiana; il ristorante “Tokio” che offre specialità giapponesi; il “Paris” di cucina francese; “El Mirador” per specialità texane/messicane; il “Marlin” che offre barbecue di pesce e frutti di mare; “El Conuco” per scoprire i piatti tipici della cucina dominicana.
I primi quattro ristoranti di specialità sono solo per non fumatori. Tutti i ristoranti ‘a la carte’ funzionano su prenotazione in base alla durata del soggiorno.
Sono presenti anche 8 bar che offrono drinks e snacks durante tutta la giornata, nonché vi è anche la possibilità di consumare snacks notturni. Inoltre dalle 16 alle 18 viene servito il tè e dalle 19 alle 20 viene organizzato un happy hour.
La formula ‘All Inclusive’ comprende tutti i pasti, gli snacks nei bar, l’uso gratuito di sdraio ed asciugamani in spiaggia e in piscina, programma d’animazione sia diurno che notturno per bambini e adulti.
A disposizione degli ospiti ci sono anche: due piscine, una piscina per bambini con mini-disco, miniclub (per bambini 4-12 anni), palestra, sala giochi, discoteca e casinò.

È possibile praticare numerosi sport tra i quali: calcetto, parete di roccia per alpinismo e tarpezio, volleyball  in piscina, water basketball, ping-pong, beach volley, aerobica, tennis ( 2 campi illuminati), vela, kayak e con supplemento banana boat ed immersioni.
A pagamento sono disponibili: SPA e salone di bellezza (idroterapia, massaggi, sauna, jacuzzi, manicure e pedicure, parrucchiere, aromaterapia ed altri trattamenti quali facciali, esfolianti, riflessologia), negozi, servizio di lavanderia, servizio medico, cambio valute ed Internet Café.

“Pacchetto Golf” Campo da Golf “Barcelò Golf de Bavaro” da 18 buche/par 72.
1 green fee, golf cart, bibite e snacks alla Club House, trasferimenti dall’albergo al campo: $ 110,00 (condizioni soggette a variazione, valide fino a Dicembre 2010). Prenotazione e pagamento in loco.

Programma degli eventi EXPLORACafé Bavaro per la stagione del 2010.
(offerto per soggiorni di minimo 7 notti)

El Cortecito

Escursione di mezza giornata a questo tipico mercatino, una colorata stradina parallela alla spiaggia con tante bancarelle di souvenirs, con la possibilità di visitare una piccola fabbrica di sigari, il supermercato locale ed incontrare la gente.

Serata in discoteca
Uscita dopo cena alla volta di una dei più frequentati locali di Punta Cana, dove si balla a ritmo di musica latina ed internazionale. Ingresso a pagamento che include una consumazione, trasporto gratuito.

Lezione di dominicano
Una versione tropicale di un corso di introduzione alla lingua più diffusa al mondo.

Happy hour con degusta zione di “Mama Juana”
“Aperitivo molto caratteristico” intorno alla piscina con degustazione di ‘mama juana’, una bevanda tipica del posto a base di rum, erbe e miele a cui si attribuiscono particolari proprietà.

Serata all’ Hard Rock Café Punta Cana
Serata in uno dei locali più famosi del mondo, reso celebre per la frequentazione dei divi di Hollywood.

Pranzo di mare in un ristorante tipico a prezzo scontato.
Viene offerto un buono sconto del valore di 10 USD sul pacchetto comprendente trasferimento in motoscalo e pranzo a base di aragosta.

Camere
Dispone di 437 camere con vista giardino, 33 con vista mare, 131 Deluxe, 150 Deluxe vista mare, 45 Suite e 2 Suite Presidenziali. Tutte le camere sono dotate di due letti  (o un king size a richiesta), servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, televisore, telefono, macchina da caffè e tè, minibar con bibite, acqua e birra,  asse e ferro da stiro e cassetta di sicurezza. Inoltre le camere Deluxe hanno televisore con schermo LCD, collegamento a Internet (con costo aggiuntivo); le Suite hanno anche vasca idromassaggio, sala con divano letto e accesso al ‘Club Premium’ con servizi privati di reception, internet gratuito, menu di bevande internazionali senza supplemento e nessun limite per le prenotazioni di tutti i ristoranti ‘a la carte’. Le due Suite Presidenziali, oltre a tutto ciò, dispongono anche di sala da pranzo.

Località
Vari sono i campi da golf nella zona: il White Sands (15 min. in taxi), il Cocotal (a 20 min. in taxi) ed il Punta Blanca (a 5 min. in taxi). Tramite la nostra assistenza residente è possibile scegliere tra la più ampia varietà di escursioni: Santo Domingo città, l’isola di Saona, l’isola Catalina ed Altos de Chavòn, il jeep safari, passeggiate a cavallo, ecc.

Foto Archivio Press Tours

Pubblicato il 27 agosto 2010 alle 10:10di Giovanni Frenda

Categorie: Hotel | Tag: Tags: , , ,

Lascia un commento