Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie

Situato sulla bellissima spiaggia di Jolly Bay lungo la costa ovest, a circa 20 minuti sia dall’aeroporto che dalla capitale, il Jolly Beach Resort è uno degli hotel più conosciuti dalla clientela italiana, particolarmente apprezzato per l’atmosfera ricca di divertimento e per le molte attività ricreative che giornalmente vengono organizzate dallo staff alberghiero.
E’ un resort ideale per una clientela giovane, famiglie con figli e quei clienti che cercano un albergo informale, senza particolari esigenze con la sistemazione, privilegiando le attività offerte dal complesso alberghiero o le attrattive dell’isola.
Dispone di 462 camere ubicate in palazzine a 4 piani inserite in un rigoglioso giardino tropicale, suddivise in cinque tipologie: camere Supersaver Vista Mare di piccole dimensioni (simile in ampiezza ad una larga cabina di nave da crociera), camere Standard Vista Mare, camere Superior Vista Mare che offrono un minifrigorifero e sono adatte a famiglie con bambini, camere King Superior Vista Mare e le Junior Suite Vista Mare con zona soggiorno e consigliate per coppie e viaggi di nozze .
Tutte le camere sono dotate di servizi privati, aria condizionata e ventilatore a soffitto, asciugacapelli, televisore, telefono, cassetta di sicurezza a pagamento. La formula “tutto incluso” comprende tutti i pasti, gli snack, le attività sportive e gli intrattenimenti diurni e serali. A disposizione degli ospiti ci sono 7 bar, incluso bar acquatico, 4 ristoranti, di cui uno a buffet con cucina internazionale e 3 ristoranti di specialità (cucina italiana, indiana e a base di pesce) ‘a la carte’ previa prenotazione, 2 piscine (di cui una con cascate), 4 campi da tennis, palestra attrezzata e con aria condizionata, campo da pallavolo e da calcio sulla spiaggia, campo da cricket, campo da basket, ping pong.
Sono altresì inclusi tutti gli sport di mare non motorizzati come il windsurf, la canoa, piccole imbarcazioni a vela e pedalò.
A pagamento è possibile effettuare sci nautico ed immersioni.
A disposizione degli ospiti ci sono anche un negozio di souvenir ed un mercatino quotidiano di venditori locali che vendono i loro prodotti artigianali.
Il resort offre un fitto programma di attività diurne ed intrattenimenti serali con animazione internazionale, nonché un programma di intrattenimento diurno riservato ai bambini.
Di recentissima apertura è il Palms Centro Benessere che offre molteplici trattamenti sia per il viso che per il corpo. Completano la spa il salone di bellezza ed il fitness center.

Pubblicato il 1 settembre 2010 alle 10:02di Giovanni Frenda

Categorie: Hotel | Tag: Tags: , , ,

4 commenti

  1. Claudio ha detto:

    Bel post davvero!

Lascia un commento