Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie

Situato lungo la Riviera Maya, l’hotel Dreams Tulum è di elevato standard qualitativo e offre un ambiente molto confortevole e rilassante.

A soli 5 minuti dal sito archeologico di Tulum, si trova a circa 30 minuti da Playa del Carmen e a circa 100 km dell’aeroporto di Cancun. Questo resort è diviso in due sezioni: la parte Hacienda che riporta all’architettura locale sia per la struttura esterna che per gli arredamenti interni e la parte Dreams più recente e moderna.

Dispone di eleganti e ben fornite camere e di suite con vista mare o vista sui giardini, tutte dotate di letto king o due letti, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata con controllo del clima in camera, ventilatore da soffitto, televisione, telefono diretto, connessione wifi che prevede però un costo aggiuntivo, lettore dvd/cd, mini-bar rifornito giornalmente, lettore mp3, cassetta di sicurezza elettronica, bollitore per caffè, asse e ferro da stiro, patio privato e arredato o balcone. Le camere Hacienda dispongono in più di vasca idromassaggio coperta e soggiorno separato.

Il Dreams Tulum offre inoltre una vasta scelta gastronomica, 7 ristoranti di diverso tipo: “World Café”, ristorante a buffet internazionale; “Portofino”, ristorante à la carte di specialità della cucina italiana; “Himitsu”, per gustare le specialità della cucina cinese e Thai; “Seaside Grill”, situato sulla spiaggia serve piatti a base di pesce; “El Patio”, di specialità messicane; “Bordeaux”, che offre piatti della cucina francese con cena a lume di candela; “Gohan” per specialità sushi – giapponese.

Per il divertimento e il relax a disposizione degli ospiti ci sono: grande piscina forma libera, tranquilla piscina e piscina separata per bambini, vela, windsurf, kayak, snorkeling, catamarani, aquagym, lezione di diving in piscina, iceberg galleggiante parete da arrampicata, tennis, pallavolo, bocce, ping-pong, giochi da tavolo, lezioni di ballo, programma di intrattenimento diurno e serale, club Explorer per bambini dai 3 ai 12 anni. Tra i servizi opzionali anche: immersioni, centro spa, centro congressi, shuffle board.

Personale accogliente e sempre disponibile; consigliato soprattutto a coppie, famiglie, piccoli gruppi di amici.

Pubblicato il 15 settembre 2010 alle 15:39di Paolo Zaccheo

Categorie: Destinazioni, Hotel, Messico | Tag: Tags: , ,

Lascia un commento