Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie

Il Viva Wyndham Maya Resort è situato a Playacar a soli 3 km da Playa del Carmen in Messico e a circa 65 km dall’aeroporto internazionale di Cancun.

Oggi pubblichiamo un filmato della spiaggia e del mare di questa bella struttura.

480 camere alcune con Vista Giardino e altre con Vista Mare, tutte le camere sono dotate di due letti queen size, televisore con canali via satellite, telefono, bagno con doccia o vasca, asciugacapelli, aria condizionata, balcone e cassetta di sicurezza. Voltaggio: 120 Vlts, capacità 60 hz.
Sono disponibili sistemazioni in singola, doppia, tripla e quadrupla; inoltre l’albergo mette a disposizione camere per disabili e culle su richiesta.
Il Club Viva Maya offre la colazione, il pranzo e la cena, snacks, bevande nazionali e cocktail in quantità illimitate, cocktail di benvenuto e vino ai pasti.
A disposizione degli ospiti ci sono i seguenti ristoranti: “La Terraza” ristorante internazionale a buffet; “Hacienda Don Diego”, ristorante messicano ‘a la carte’ per la cena (prenotazione obbligatoria); “Portofino”, ristorante con specialità mediterranee ‘a la carte’ per la cena (prenotazione obbligatoria); “Miramare”, Ristorante pizza-pasta ‘a la carte’ (prenotazione obbligatoria).
Inoltre si può accedere, senza alcun costo addizionale previa prenotazione obbligatoria, anche ai seguenti ristoranti che si trovano al Viva Wyndham Azteca: “Il Palco”, ristorante con specialità italiana ‘a la carte’ per la cena; “Bambu”, ristorante con specialità orientali ‘a la carte’ per la cena.
Sono presenti anche bar per cocktail e spuntini aperti 24 ore.
Il resort offre altresì programma di attività, piscina, palestra, sauna, programma per bambini dai 4 ai 12 anni, primo soccorso e teli mare.
Il trattamento All Inclusive include i seguenti sport: windsurf, kayaking e vela (lezioni di gruppo gratis), snorkeling, una lezione introduttiva di subacquea, pallanuoto, acquagym, tennis, biciclette, aerobica e tanto altro ancora. Tra gli sport a pagamento c’è la possibilità di subacquea con Viva Diving, (corso con certificato PADI e SSI), pesca, nel Golf Club Playacar campi da golf con 18 buche, “Cenote” (tipiche grotte naturali) Snorkeling ed infine il “Cave” (caverne) Diving.
Il resort offre a suoi ospiti un’equipe di animazione internazionale, animazione notturna dal vivo, feste a tema, discoteca, sala da ballo.
L’hotel dispone di un teatro coperto con la capacità di accogliere fino a 600 persone, due campi da tennis, un centro benessere con palestra jacuzzi e sauna massaggi e trattamenti di bellezza a pagamento.
Completano i servizi disponibili: banco informazioni, prenotazione escursioni, negozio di tabacchi, boutique, negozio di souvenir, salone di bellezza, fotografo, servizio di lavanderia, parcheggio gratuito, servizio medico disponibile con un costo aggiuntivo, noleggio auto e ufficio cambio.

Pubblicato il 29 settembre 2010 alle 09:28di Giovanni Frenda

Categorie: Messico, Video | Tag: Tags: , , , ,

1 commento

  1. Marcello ha detto:

    Che mare, pensavo che il mare del Messico non fosse così bello. Ho letto che è una località indicata anche per subacquei, che ci sono dei posti molto bello dove immergersi.
    Spero di andarci presto ciao

Lascia un commento