Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie

Impressioni sull’hotel

Sono stato a visitare l’hotel, è molto comodo, centrale, praticamente sulla Quinta Avenida.

L’hotel ha un bel giardino, una piscina di modeste dimensioni, ma carina.
Ho mangiato nel ristorante a buffet, a pranzo offre sempre carne o pesce alla griglia, piatti messicani, verdure, frutta, hamburger, patatine, dolci, ecc. La qualità è buona.

Nel giardino sono collocate delle amache molto comode per riposare dopo pranzo.
Ho scattato alcune foto (che allego all’articolo) alle camere semplici, molto colorate, ma decisamente ospitali.
Viene venduto in All inclusive. Anche in spiaggia c’è un piccolo bar: devo dire che è bello sorseggiare una pina colada mentre sei immerso nel mare.

Il mare di Playa Del Carmen è bellissimo, caldo e con dei colori fantastici.

Lo consiglio a chi vuole soggiornare a Playa del Carmen come base per escursioni, oppure a chi preferisce vivere i divertimenti di Playa, i negozi, i bar, le discoteche.

Descrizione struttura

E’ un piccolo albergo caratteristico nel centro di Playa del Carmen (cat. uff. 4 stelle, per noi 3 stelle superiore). La nuova reception si affaccia sulla Quinta Avenida, la strada pedonale che costituisce il cuore di Playa del Carmen. Il complesso comprende un ristorante a buffet ed un ristorante tipico messicano ‘a la carte’ (su prenotazione), un bar presso la piscina, un bar sulla spiaggia ed uno snack bar aperto 24 h, collocato all’interno della struttura.
E’ presente un club di spiaggia attrezzato con ombrelloni e sdraio. Nonostante disti solo pochi minuti dalla spiaggia, una navetta gratuita collega l’albergo con il club di spiaggia, situato all’inizio della Coco Beach. In prossimità dell’albergo è possibile noleggiare auto e scooters.
L’hotel dispone di 136 camere allegramente arredate in stile messicano, tutte dotate di servizi privati, letto matrimoniale, aria condizionata, telefono, terrazzo o balcone. Le camere Master, con le stesse caratteristiche delle camere standard e dotate di minibar, possono ospitare fino a tre adulti o due adulti e due bambini. La formula tutto incluso prevede colazione, pranzo e cena, le bevande nazionali dalle ore 11 del mattino alle ore 23 al ristorante o al bar, e fino alle ore 17 nel club di spiaggia.
Il programma di animazione, a seconda del periodo, prevede attività diurna, come calcio sulla spiaggia, lezioni di spagnolo, beach volley, tour di snorkeling, kayak, stretching, freccette, lezioni di salsa e merengue, lezioni di cucina messicana; biliardo e tavolo da ping pong sono di uso gratuito. Dopo cena l’equipe di animazione organizza giochi e spettacoli di intrattenimento con gli ospiti. Tramite la nostra assistenza in loco è possibile scegliere tra la più ampia varietà di escursioni, tra le quali: Chichen-Itza, Tulum, Cobà, Uxmal ed un’ampia varietà di visite ai parchi ecologici ed alle vicine isole.

Pubblicato il 8 ottobre 2010 alle 09:53di Giovanni Frenda

Categorie: Hotel, Messico | Tag: Tags: , , ,

Lascia un commento