Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie

Ecco come viene data la notizia del nostro volo su Antigua nella stampa di Antigua.

La compagnia aerea italiana Blue Panorama ha fatto il suo volo inaugurale al Bird International Airport di Antigua il 23 dicembre.
Il volo charter settimanale proveniente da Milano, prevede il trasporto aereo ad Antigua dal mercato in costante crescita dei visitatori italiani.
Il mercato italiano è sempre stato molto vivace per Antigua e Barbuda, portando a oltre 7.000 i visitatori l’anno scorso. Questo rotta era precedentemente servite da Livingston Airlines, un operatore charter italiano che è andato in liquidazione nel Settembre 2010. A quel tempo non era chiaro se un altra compagnia aerea sarebbe stata in grado di soddisfare tutti i requisiti necessari per iniziare a operare in tempo per la stagione invernale 2011.
I negoziati si sono svolti tra il Ministero del turismo, l’Ente del Turismo di Antigua e Barbuda, e rappresentanti di Press Tours, un tour operator italiano, e Blue Panorama Airlines per arrivare a una soluzione.
“Siamo consapevoli che questo è un investimento da parte del Tour operator italiano Press Tours e di Antigua e Barbuda Tourism Authority per assicurare che il trasporto aereo continua da questo crescente fonte “del mercato. Questo è il secondo volo inaugurale in Antigua e Barbuda nello spazio di una settimana e dimostra la fiducia dei nostri partner nel turismo sulla destinazione. Press Tours si è impegnata per riempire i posti dei voli di Blue Panorama per rendere possibile l’operazione. Siamo pienamente impegnati a garantire il successo del volo per la “prossima stagione e oltre, ” ha detto il Ministro
del Turismo di Antigua e Barbuda , l’On. John Maginley.
Mr. Colin C. James, CEO Antigua & Barbuda Tourism Authority ha osservato che nel corso della stagione natalizia solo, Blue Panorama porterà 207 italiani visitatori ad Antigua e Barbuda e che sono in forte aumento le prenotazioni per il resto della stagione.

Tratto da Enjoy inserto per il tempo libero del Observer di Antigua e Barbuda


Pubblicato il 20 gennaio 2011 alle 11:30di Paolo Zaccheo

Categorie: Destinazioni | Tag: Tags: , , , ,

1 commento

Lascia un commento