Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie

Il Dominicus Village è situato a cinque metri di distanza dal Viva Wyndham Dominicus Beach, sulla costa sud-est della Repubblica Dominicana, di fronte alle incantevoli isole di Saona e Catalina. A 115 Km dall’aeroporto internazionale di Santo Domingo (Las Americas, a circa 1 h e 45 minuti di auto) e 100 Km dall’aeroporto di Punta Cana (circa 1 h e 15 minuti) e 18 Km dalla città e dall’aeroporto internazionale La Romana (circa 15 minuti).
L’hotel copre un’estensione di circa 105 mila mq con 900 metri di spiaggia di sabbia bianchissima. La corrente è a 110 Volts.
Il pacchetto All Inclusive comprende: colazione, pranzo e cena; spuntini e bibite 24 ore su 24; cocktails e vino illimitati; servizio di frutta e bibite in spiaggia 2 volte al giorno; ora del the; cocktail di Benvenuto; punto dietetico speciale nel buffet; sport non motorizzati; tasse e mance; lezioni di cucina locale; programma di attività diurne; staff di intrattenimento internazionale; spettacoli notturni dal vivo; feste e cene a tema; discoteca; mini discoteca per bambini; lezioni di balli caraibici; gare di ballo con premi; mini club supervisato per bambini dai 4 ai 12 anni; programma per adolescenti; cassetta di sicurezza nella stanza; corsi di yoga e meditazione; palestra con istruttore; parete per arrampicate; sauna; sdraio e asciugamani in spiaggia e in piscina; mercato settimanale di artigianato locale.
Le Camere Standard sono ubicate in palazzine di 3 piani e dispongono di 1 letto matrimoniale (King size), aria condizionata, bagno con doccia, televisione a colori via cavo, telefono, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e balcone.
Non disponibili culle per bambini.
L’hotel è ubicato su una bellissima spiaggia di sabbia bianca, immerso in verdissimi giardini tropicali.
Dispone di 3 piscine di acqua dolce (2 con un settore per bambini), 3 bar, uno snack bar, una disco-bar e 4 ristoranti che offrono le seguenti specialitá: Ristorante “La Terrazza“, ristorante internazionale stile buffet aperto per la colazione, il pranzo e la cena; Ristorante “La Rocca Grill“, ristorante a la carte, specialità di grigliate per la cena e su prenotazione, per il pranzo aperto stile buffet; Ristorante “Viva México”, ristorante messicano a la carte, aperto solo per cena e su prenotazione; “La Pizzeria“, aperta per cena e snacks notturni dalle ore 19:00 alle ore 07:00.
Con un costo extra, gli Ospiti possono anche usufruire di altri ristoranti presso l’adiacente Viva Wyndham Dominicus Palace: Ristorante “Il Palco”, ristorante italiano a la carte aperto solo per cena (previa prenotazione); Ristorante “Bambu”, ristorante orientale a la carte aperto solo per cena (previa prenotazione); “Viva Cafe”, ristorante mediterraneo a la carte aperto solo per cena (previa prenotazione).
L’hotel dispone inoltre di: teatro con 1.000 posti a sedere; discoteca con aria condizionata; piano bar; 4 campi da tennis; palestra con sauna e area doccia; centro di immersioni (Viva Diving) con istruttori qualificati PADI e SSI; mini club per bambini dai 4 ai 12 anni; junior club per ragazzi dai 12 ai 16 anni (minimo 5 pax); baby sitter a richiesta; banco di assistenza al cliente; banco escursioni; boutique, drogheria, souvenir; salone di bellezza; photoshop; Internet center; video center; salone riunioni fino a 250 persone (ubicato nel Viva Wyndham Dominicus Palace); lavanderia; servizio medico 24 h 24 (medicine e servizio non compresi nel prezzo); cambio valuta; noleggio auto; parcheggio gratuito. L’Hotel accetta le seguenti carte di credito: Visa, American Express, Master Card e Diners.
Sport inclusi nel pacchetto: tennis (luci incluse); windsurf; vela; canoa; tiro con arco; pallavolo; ping-pong; bocce; calcio; aerobica; stretching; biliardo; palestra con istruttore; tornei e gare (lezioni collettive gratuite).
Sport NON inclusi nel pacchetto: immersioni presso il centro VIVA DIVING (corsi PADI a tutti i livelli), sci acquatico, banana, snorkeling, pesca, passeggiate a cavallo.
Escursioni: l’hotel offre un ricchissimo panorama di escursioni via terra e via mare accompagnate da esperte guide multilingue. Non incluse nel pacchetto.
Pacchetti addizionali: pacchetto Luna di Miele, con un minimo di 4 giorni e 3 notti, si può usufruire senza costo addizionale di un Upgrade in camera di categoria superiore, a seconda disponibilità, bottiglia di spumante, cestino di frutta, piatto di formaggi, una foto 7 x 4 e 2 T-shirt.
Pacchetti che potete comprare da Press Tours: pacchetto di Nozze, giudice civile e spese legali (legalizzazione non inclusa). Torta di nozze fino a 10 persone, bar fino a 10 persone, decorazione, bouquet, coordinatore di nozze, 10 fotografie, musica.
Sono disponibili altri pacchetti di Nozze speciali, chiedete alla vostra agenzia di fiducia o andate sul nostro sito.

Sono disponibili altri pacchetti di Spa, Diving, Golf ed escursioni.

Foto Giovanni Frenda

Pubblicato il 26 gennaio 2011 alle 16:51di Giovanni Frenda

Categorie: Hotel, Repubblica Dominicana | Tag: Tags: , , , , , ,

5 commenti

  1. annalisa nassi ha detto:

    eccezionale, tutto eccezionale.
    siamo andati in quattro a maggio e ci siamo trovati benissimo.
    pur avendo scelto date particolari non abbiamo avuto nessun problema nè di viaggio nè di permanenza, anzi un problema lo abbiamo avuto con una camera: risolto nel giro di pochissimo dal personale press tours, maicol otre ad essere molto gentile è stato immediatamente disponibile, tornando in villaggio oltre l’orario di reperibilità e risolvendo il nostro problema; torneremo, sicuramente!!!!

  2. Giovanni Frenda ha detto:

    Grazie Annalisa per il tuo commento, e per i ringraziamenti. Ti aspettiamo per organizzarti il prossimo viaggio.

  3. angela ha detto:

    Salve sono un’animatrice volevo sapere se in uesto villaggio cercavate animazione… mi può far sapere qualkosa? grazie buona giornata 😉

  4. Giovanni Frenda ha detto:

    Buon giorno Angela non gestiamo noi l’animazione in questo villaggio ma scrivici e mandaci un curriculum alla mail: curriculum@presstours.it

Lascia un commento