Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie

Il 2011 inizia per Press Tours con molte novità.
Abbiamo inserito nuove destinazioni, aumentato la programmazione nelle località che già trattiamo da anni, non abbiamo invece modificato la professionalità, la ricercatezza e la serietà, che ci contraddistinguono da sempre.

Ecco le novità:

–          Stati Uniti: Nuova programmazione completa con migliaia di hotel a tariffe altamente competitive, una scelta molto completa di tour in lingua italiana, fly and drive, noleggio moto, auto e camper, con estensioni in tutte le isole dei Caraibi.

–          Caraibi: Anche con voli di linea, con una proposta di tutte le isole dei Caraibi, comprese le Antille minori.

–          Mauritius: Programmazione completa che si basa sugli hotels di due tra le più importanti catene Mauriziane “Sun Resort” e “Naiade” oltre ad altre numerose proposte come l’ottimo hotel per qualità/prezzo “Pearle beach” .

–          Seychelles: Presentiamo una proposta completissima di resort sulle diverse isole, oltre a diverse guest house da noi selezionate tra quelle più adatte al mercato italiano.

–          Maldive: 16 sono le isole della nostra programmazione, raggiungibili con volo di linea e in grado di soddisfare le diverse tipologie di clienti. Il volo di linea non vincola il cliente al soggiorno di 7 o 14 notti , ma permette di pernottare quante notti si desidera.

–          Reunion: La sorella di Mauritius, territorio d’oltremare della Francia.

–          Madagascar: Tour in italiano e soggiorni mare.

–          Dubai: Proposta di numerosissimi alberghi per le diverse tipologie e richieste di clienti.

–         Egitto: Tour, soggiorni in capitale, nelle località di mare e crociera sul Nilo

Scegli la tua vacanza e fai il tuo preventivo.

Pubblicato il 28 gennaio 2011 alle 12:15di Giovanni Frenda

Categorie: Destinazioni, Iniziative, Notizie, Proposte e offerte | Tag: Tags: , , , , , , , ,

Lascia un commento