Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
Torta di Valeria per compleanno Blog Press Tour

E’ passato un anno da quando abbiamo deciso di partire con questo progetto, una nuova avventura: il blog di Press Tours. Il blog è cresciuto molto, quasi 15.000 pagine lette al mese, in forte crescita.
Durante l’anno trascorso tanti amici ci hanno seguito e continuato a leggerci tutti i giorni.
Abbiamo scritto di turismo, hotel, località, ma anche consigliato momenti, feste, avvenimenti e occasioni per una vacanza, per conoscere un Paese.
Ci siamo resi conto che esistono infinite motivazioni che ci spingono a viaggiare e molte di queste le avete insegnate proprio voi a noi.
Dalle vostre sollecitazioni sono nate alcune rubriche come quelle sulla cucina etnica, sui libri da leggere in vacanza o prima della partenza. Avete inoltre arricchito il nostro blog con le foto e con i video delle vostre vacanze, con i racconti dei viaggi che avete effettuato.
Abbiamo inserito anche articoli utili per aiutarvi a partire informati.
E’ importante visitare il mondo in modo consapevole, conoscendo le regole, le usanze, rispettando la nazione che ospita noi turisti, le tradizioni e la cultura locale. Per questi motivi abbiamo cercato di raccontarvi i Paesi e di fornire le informazioni che possono agevolarvi in viaggio.
Stiamo pensando a diverse novità – rubriche, destinazioni, articoli – ma tutto questo avrà un significato soltanto se continuerete a seguirci, a sollecitarci, a inviare le foto, i diari delle vostre vacanze, a porre domande e a condividere con noi la passione per i viaggi che ci spinge a lavorare per migliorare e arricchire il nostro blog.

Buon compleanno, blog Press Tours!

Ringraziamo Valeria per averci regalato la foto della torta di compleanno in onore dei suoi 37 anni festeggiati pochi giorni fa.

Pubblicato il 24 febbraio 2011 alle 09:11di Giovanni Frenda

Categorie: Feste, Notizie | Tag: Tags: , , , , , ,

4 commenti

  1. Valeria scrive:

    Fantastica Press Tours!!! Un grazie immennso a tutto il vs. staff!!! Che ci fa viaggiare in modo consapevole, che ad ogni viaggio ci fa incuriosire ogni volta di più per le vostre strutture…un plauso lo voglio dedicare agli Explora café dove sono stata diverse volte…il connubio perfetto di rispetto dell’ambiente, semplicità e ottima accoglienza! E un grazie superissimo a questo blog interessante, divertente e con tante belle foto…che ti fa viaggiare anche solo virtualmente quando la taschina non lo permette…e ti regala sempre un bel pezzo di mondo da ricordare o iniziare a conoscere!!! Auguroni ancora per il primo anno di vita!

  2. Giovanni Frenda scrive:

    Grazie Valeria, amiamo quello che stiamo facendo e questo credo ci caratterizzi.
    Continua a viaggiare con noi e se vuoi aiutaci con il nostro blog.
    Ciao

  3. Alessia scrive:

    Complimenti! anche noi abbiamo iniziato da qualche mese la nostra avventura di blogger con http://www.ilblogdellagabritour.com Noi siamo un’agenzia viaggi, voi un ottimo to, ma condividiamo lo spirito che avete descritto nel post. Bravi ancora.

  4. Giovanni Frenda scrive:

    Ciao ALessia, vado a vedere il vostro blog magari è possibile collaborare insieme.
    In bocca al lupo.

Lascia un commento