Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie

Tour che abbina l’immensità del deserto e la maestosità del Grand Canyon alla trasparenza del mare delle Hawaii.

Partenze garantite di gruppo in italiano minimo 2 partecipanti: 3 e 24 aprile 2011 e dal 1 maggio 2011 al 16 ottobre 2011 ogni domenica.

1° giorno: Italia/Los Angeles
Partenza individuale dall’Italia con volo di linea. Arrivo all’aeroporto di Los Angeles, incontro con il corrispondente nella zona bagagli (arrivi nazionali) oppure all’uscita dalla dogana (arrivi internazionali), che fornirà tutte le indicazioni necessarie riguardanti l’albergo prescelto.
2° giorno: Los Angeles/Phoenix/Scottsdale (593 km)
Alle ore 7.30 appuntamento nella hall dell’albergo con la guida. Partenza in direzione di Phoenix/Scottsdale attraverso il suggestivo deserto della California e lo Stato dell’Arizona. L’arrivo è previsto nel pomeriggio. Cena in albergo.
3° giorno: Phoenix/Scottsdale/Grand Canyon (366 km)
Partenza alla volta del Castello di Montezuma, antica dimora indiana costruita nella roccia. Proseguimento verso Sedona, incantevole cittadina circondata dalle rosse rocce dell’Oak Creek Canyon. Pranzo. Nel primo pomeriggio è previsto l’arrivo al Gran Canyon.
4° giorno: Grand Canyon/Lago Powell/Bryce Canyon (376 km)
Visita del Gran Canyon, grandiosa meraviglia naturale. Proseguimento del viaggio verso il parco nazionale di Bryce Canyon, nello stato dello Utah. Cena in albergo.
5° giorno: Bryce Canyon/Zion/Las Vegas (462 km)
In mattinata visita del parco di Bryce Canyon, famoso per le sue formazioni rocciose e successivamente del parco di Zion. Proseguimento del tour alla volta di Las Vegas, la scintillante capitale del gioco d’azzardo che illumina il deserto. Cena in albergo e possibilità di partecipare ad una gita facoltativa della città.
6° giorno: Las Vegas/Los Angeles (430 km)
Mattinata a disposizione ed in seguito rientro a Los Angeles. Durante il viaggio di ritorno si attraverserà il deserto del Mojave. “Cena di saluto” in un ristorante locale.
7° giorno: Los Angeles
Partenza per gli Universal Studios. Dopo pranzo, giro della città dove si visiterà Hollywood, Beverly Hills e Rodeo Drive. Cena in albergo.
8° giorno: Los Angeles/Hawaii
Trasferimento con navetta dall’albergo all’aeroporto di Los Angeles per la partenza per le Hawaii.
Dal 9° al penultimo giorno : Hawaii
Soggiorno mare alle Hawaii
Ultimo giorno: Hawaii/Italia
Trasferimento in aeroporto e rientro in Italia. Arrivo il giorno successivo

Ti piace questo tour? Clicca qui e potrai creare direttamente il preventivo per la tua vacanza.

Pubblicato il 14 marzo 2011 alle 08:59di Giovanni Frenda

Categorie: Proposte e offerte, Stati Uniti | Tag: Tags: , , , , , , , ,

Lascia un commento