Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie

Scoprite con questo tour che visita due tra le zone più belle del Messico, con la possibilità di un soggiorno mare in Riviera Maya, oppure a Cuba nella bellissima spiaggia di Varadero.

1° giorno Cancun
Arrivo a Cancun e trasferimento in hotel. Sistemazione e pernottamento in hotel.

2° giorno Cancun / Chichen Itza / Merida
Prima colazione in hotel. Partenza per Chichen Itza e visita del sito archeologico con pranzo; nel pomeriggio proseguimento per Merida. Arrivo e sistemazione in hotel.

3° giorno Merida / Uxmal / Campeche
Prima colazione in hotel. Partenza per Uxmal e visita del sito archeologico con pranzo; nel pomeriggio proseguimento per Campeche. All’arrivo breve visita a piedi del centro città: sistemazione e pernottamento in hotel.

4° giorno Campeche / Palenque
Prima colazione in hotel. Partenza per Palenque e all’arrivo pranzo in ristorante; nel pomeriggio visita della zona archeologica ed al termine sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

5° giorno Palenque / Yaxchilan / Palenque

Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla visita della zona archeologica di Yaxchilan con pranzo. Rientro in hotel e pernottamento.

6° giorno Palenque / San Cristobal de Las Casas
Prima colazione in hotel. In mattinata partenza surface per San Cristobal de Las Casas via cascate Agua Azul; tempo a disposizione e box lunch o pranzo in ristorante rustico. Proseguimento e arrivo; sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

7° giorno San Cristobal de Las Casas / Comunità Indigene
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita delle comunità indigene di San Juan Chamula e Zinacantan e del caratteristico mercato locale. Pranzo. Pomeriggio libero. Pernottamento.

8° giorno San Cristobal de Las Casas / Chiapa de Corzo / Cancun
Prima colazione in hotel. Partenza per Chiapa de Corzo e visita del Canyon del Sumidero con parziale risalita del fiume Grijalva. Al termine trasferimento all’aeroporto di Tuxtla Gutierrez e partenza per Cancun (via Mexico City).

Arrivo e trasferimento in Riviera Maya presso l’hotel prescelto.

Alternativa volo su Cuba e soggiorno presso una delle nostre strutture a Varadero

Costruisci il tuo preventivo direttamente sul nostro sito clicca qui

Foto Giovanni Frenda

Pubblicato il 21 marzo 2011 alle 10:41di Giovanni Frenda

Categorie: Cuba, Messico | Tag: Tags: , , , , ,

Lascia un commento