Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie

Questo elegante resort è situato su un bel tratto di spiaggia bianca ed è immerso nel verde dei giardini tropicali e nell’azzurro della ampie piscine. I clienti EXPLORAResort sono alloggiati nella parte ‘Club Hacienda’, una sezione prossima alla spiaggia, esclusiva del Gran Bahía Príncipe Bávaro.
In aggiunta ai servizi per tutti, i nostri clienti hanno in camera, il giorno dell’arrivo, i teli mare già disponibili, accappatoio e pantofole, sveglia, macchina da caffè e servizio in camera su richiesta e, offerto dal ‘Club Hacienda’, un cocktail di benvenuto in reception privata; oltre a questo trattamento, un ristorante esclusivo per la prima colazione ed il pranzo, una piscina per bambini, 4 cene a settimana in ristoranti di specialità su prenotazione e, nella Club House, accesso ad internet (gratis 15 minuti al giorno per camera) e giornali.
I nostri ospiti si distinguono grazie al braccialetto ‘Club Hacienda’.

Camere
Le 540 camere, collocate in ville da 2 o 3 piani, sono tutte junior suite dotate di vasca idromassaggio, due letti queen size o uno king size, aria condizionata e ventilatore a soffitto, servizi privati, asciugacapelli, specchio ingranditore, televisore con canali via satellite, telefono, cassetta di sicurezza (opzionale), sveglia, mini-bar con bibite e birra rifornito quotidianamente, terrazza o balcone.
Sono disponibili 4 camere per persone diversamente abili.

Ristoranti e bar
Oltre al ristorante del ‘Club Hacienda’, il complesso offre: un ristorante a buffet internazionale e, su prenotazione, 9 ristoranti ‘a la carte’ di specialità: 2 giapponesi, 2 Gourmet, una steak house, uno di specialità di pesce, uno mediterraneo, un ristorante italiano ed uno messicano. Inoltre vi sono 2 snack bar e 6 Bar (nel lobby bar, nel teatro, due presso le piscine, dei quali uno wet bar, e due in spiaggia).

Il complesso offre la più ampia gamma di servizi: due grandi piscine a forma di lago con aree per bambini, ampi solarium, giardini con ombrelloni e sedie a sdraio, mini-club da 4 a 12 anni, anfiteatro per spettacoli e programma di animazione, campi da tennis, mini-golf, palestra, e un’ora al giorno di windsurf, kayak, vela, catamarani a vela, tennis diurno, mountain bike e snorkeling. La formula ‘all inclusive’ comprende anche la scelta illimitata di bevande internazionali e locali, birra e soft drinks in albergo fino alle ore 23:00 e l’ingresso alla discoteca ‘Pueblo Príncipe’ (con opzionali soltanto le bevande indicate come ‘premium’). Sono disponibili, ma opzionali: le attività acquatiche motorizzate, i servizi del Centro Diving e del Centro Benessere, le sale conferenze, il servizio di lavanderia ed il servizio medico.

 

 

Pubblicato il 27 aprile 2011 alle 09:32di Giovanni Frenda

Categorie: Hotel, Repubblica Dominicana | Tag: Tags: , , , , ,

Lascia un commento