Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
Exploracafé Press Tours

Grande novità tutti i lunedì, dal 9 maggio fino a metà luglio, Press Tours ritorna “On Air” su Radio Reporter dalle 15.00 alle 16.00 con il nuovo programma radiofonico “EXPLORACafé: il gusto del viaggio!”.

Moreno Rognoni, responsabile Promozione Commerciale di Press Tours, Danny Virgillo, una delle “voci” radiofoniche più belle e gli amici di Radio Reporter, la “storica” radio milanese, condurranno il programma in diretta: i suoni, i colori, i profumi, gli incontri, la natura, la vita ed il ritmo, la cultura divertente ed interessante dei luoghi più belli del mondo… Alla radio!

Buona musica, ospiti in studio che raccontano e si raccontano, interventi telefonici con gli assistenti Press Tours in destinazione e con i responsabili degli Enti del Turismo per scoprire le bellezze dei loro paesi, consigli utili, aneddoti e piacevoli sensazioni, contatto diretto con gli ascoltatori, pagine Facebook dedicate al programma: il tutto nello spirito di conoscenza e divertimento che caratterizza EXPLORACafé ; perché il “gusto del viaggio” comincia prima della partenza!

Gli Stati Uniti, il Messico, il Centro e Sud America, l’intero arcipelago dei Caraibi, l’Oceano Indiano: idee e motivi di viaggio, garanzie commerciali a tutela del consumatore e del professionista, per stimolare la curiosità degli ascoltatori e invitarli ad entrare nelle Agenzie Viaggi per prenotare le loro prossime vacanze con Press Tours.

Sintonizzati su Radio Reporter (FM 103.700, 92.700, 96.750) o ascoltaci in streaming su radioreporter.it; partecipa con i tuoi interventi in diretta o su Facebook (EXPLORACafe. Il gusto del viaggio “On Air”) per arricchire il programma con il racconto di un tuo viaggio o qualche simpatico aneddoto e per fare informazione insieme in modo divertente ed interessante!

Seguici anche su facebook clicca qui per accedere alla pagina della trasmissione.

 

Pubblicato il 5 maggio 2011 alle 08:23di Giovanni Frenda

Categorie: Iniziative, Notizie | Tag: Tags: , , , , ,

Lascia un commento