Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
radio reporter

“EXPLORACafé: il gusto del viaggio” cambia orario da lunedì 16 maggio. Il nuovo orario è dalle 11.00 alle 12.00.

Non mancate la trasmissione di Lunedì prossimo “special guest” Neyda Garcia, direttrice dell’Ente del Turismo della Repubblica Dominicana!

Moreno Rognoni, responsabile Promozione Commerciale di Press Tours, Danny Virgillo, una delle “voci” radiofoniche più belle e gli amici di Radio Reporter, la “storica” radio milanese, condurranno il programma in diretta: i suoni, i colori, i profumi, gli incontri, la natura, la vita ed il ritmo, la cultura divertente ed interessante dei luoghi più belli del mondo… Alla radio!

Buona musica, ospiti in studio che raccontano e si raccontano, interventi telefonici con gli assistenti Press Tours in destinazione e con i responsabili degli Enti del Turismo per scoprire le bellezze dei loro paesi, consigli utili, aneddoti e piacevoli sensazioni, contatto diretto con gli ascoltatori, pagine Facebook dedicate al programma: il tutto nello spirito di conoscenza e divertimento che caratterizza EXPLORACafé ; perché il “gusto del viaggio” comincia prima della partenza!

Gli Stati Uniti, il Messico, il Centro e Sud America, l’intero arcipelago dei Caraibi, l’Oceano Indiano: idee e motivi di viaggio, garanzie commerciali a tutela del consumatore e del professionista, per stimolare la curiosità degli ascoltatori e invitarli ad entrare nelle Agenzie Viaggi per prenotare le loro prossime vacanze con Press Tours.

Sintonizzati su Radio Reporter (FM 103.700, 92.700, 96.750) o ascoltaci in streaming su radioreporter.it;  partecipa con i tuoi interventi in diretta o su Facebook (EXPLORACafe. Il gusto del viaggio “On Air”) per arricchire il programma con il racconto di un tuo viaggio o qualche simpatico aneddoto e per fare informazione insieme in modo divertente ed interessante!

 

Seguici anche su facebook clicca qui per accedere alla pagina della trasmissione.

Pubblicato il 10 maggio 2011 alle 19:01di Paolo Zaccheo

Categorie: Iniziative, Notizie | Tag: Tags: , , ,

Lascia un commento