Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie

Inaugurato nel dicembre 2006 ed appartenente alla nota omonima Catena Spagnola, è situato ad un’ora circa dall’aeroporto di Montego Bay e a 25 minuti da Ochos Rios. Quattro piscine di forma mossa tipo lago, unite tra loro, circondano l’edificio principale con un’area per bambini, grandi solarium e giardini attrezzati con ombrelloni e sdraio.
Disposto su un’ampia baia con spiaggia riservata agli ospiti, è un elegante complesso di 700 camere circa, tutte raffinate Junior Suite dotate di vasca idromassaggio, 2 letti queen size o un letto king size, aria condizionata, servizi completi con asciugacapelli, televisore con canali via satellite, telefono, cassaforte (con supplemento), minibar e balcone o terrazza con vista mare (eventualmente laterale).
Il Gran Bahia Principe è una delle strutture in Jamaica tra le più consigliabili per famiglie grazie anche al suo miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni e all’area della piscina.
Sono a disposizione degli ospiti un programma di animazione diurna non invadente, un grande anfiteatro con animazione e spettacoli notturni, campi da tennis e una palestra totalmente attrezzata, una SPA professionale, saloni attrezzati, un centro per sport acquatici.
La scelta gastronomica, variegata e tra le migliori in assoluto sull’isola, si avvale di un ristorante principale tipo buffet di cucina internazionale con selezioni tematiche, anche per bambini e vegetariani, con un’area di tavoli vista mare; 4 sono i ristoranti ‘a la carte’: uno di specialità Gourmet internazionale, uno di pesci e frutti di mare (con una parte in raffinato buffet), uno di cucina italiana ed uno giapponese. Sono incluse tre cene ‘a la carte’ a settimana su prenotazione.
Tutti i ristoranti sono dotati di aria condizionata e a vigente divieto di fumo.
Si possono consumare birra, cocktails a base di rum e bevande analcoliche illimitate (solo alcuni alcolici d’importazione sono extra) presso i bar dell’hotel fino alle ore 23, nonchè vino della casa ai pasti. Si possono organizzare cene sulla spiaggia. Sono presenti: uno snack bar sulla spiaggia, un lobby bar, un bar d’animazione, un beach bar, un pool bar con una parte nella piscina e un’altra fuori.
E’ possibile praticare numerosi sport acquatici (con motore possono richiedere supplemento) come windsurf, catamarano, kayak, banana boat, ecc., partecipare a una lezione introduttiva alla subacquea ricreativa, giocare a tennis, calcio o beach volley e seguire corsi di body building, aerobica o merengue nell’attrezzata palestra.
Ad opzione dei clienti è possibile giocare a golf o montare a cavallo nelle vicinanze.
Sono presenti anche il Club Golden Principe, una selezione di camere con servizi esclusivi ed il Club Hacienda Príncipe, un centro con tantissimi intrattenimenti specialmente per la serata, prossimo all’albergo ma tale da garantirne tranquillità alle camere, con consumazioni non incluse.

Clicca qui per creare il preventivo per le tue vacanze in Jamaica.

 

Pubblicato il 16 giugno 2011 alle 11:14di Giovanni Frenda

Categorie: Destinazioni, Hotel | Tag: Tags: ,

Lascia un commento