Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie

Iberostar Grand Hotel Paraiso

Consigliandovelo per un viaggio di nozze indimenticabile, vi presentiamo questo primo hotel in apertura alla serie che pubblicheremo.

Situato direttamente sulla spiaggia di sabbia fine di Playa Paraiso in Riviera Maya, Messico e a soli 20 minuti dall’Aeroporto Internazionale di Cancun, l’Iberostar Grand Hotel Paraiso è un resort a cinque stelle all inclusive solo per adulti.
Dispone di 310 camere suite finemente arredate così suddivise: 120 fronte mare, 40 junior suite con vista mare, 140 junior suite standard e 10 suite in stile “Honeymoon Villa” con piscina privata. Tutte le camere sono dotate un letto king size o due letti, di servizi privati con vasca idromassaggio e doccia, specchio di ingrandimento, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, televisore, telefono, accesso ad internet,  minibar con soft drink, bibite alcoliche, birra e acqua, asse e ferro da stiro, cassetta di sicurezza, terrazzo.
Vengono anche offerti opzionali il servizio di maggiordomo personale e di concierge, lista dei cuscini. La scelta gastronomica viene offerta da vari ristoranti: ristorante principale e 4 ristoranti ‘ à la carte‘ (dei quali 3 vista mare) con specialità di cucina italiana, gourmet, orientale e carne/pesce. Si aggiungono diversi bar. A disposizione degli ospiti vi sono: 3 piscine, spiaggia attrezzata con parasoli, ombrelloni, sdraio e teli mare, palestra, show e musica dal vivo la sera, discoteca.
Diverse sono le possibilità offerte per praticare attività sportive, come snorkeling, aerobica, kayak, windsurf, catamarano tennis, ping pong, pallavolo, pallacanestro, tiro con l’arco, tour in bicicletta, corso introduttivo alla subacquea in piscina (1 per soggiorno).
Inoltre gli ospiti possono usufruire di tutte le attrezzature dei vicini alberghi dell’Iberostar Playa Paraiso Resort. Tra i servizi opzionali vi sono: spa che offre trattamenti e massaggi, zona di negozi, campo da golf a 18 buche disegnato da P.B.Tinga.

Per le coppie in Viaggio di Nozze:
Bottiglia di tequila e cesto di frutta all’arrivo in camera
Sistemazione in camera di categoria superiore (soggetta a disponibilità)
Sconto del 10% sulla quota alberghiera da catalogo in questi periodi:
dal 23 agosto 2011 al 31 ottobre 2011
dal 1° maggio 2012 al 14 luglio 2012
dal 24 agosto 2012 al 31 ottobre 2011
(condizioni soggette a variazione)

 

Pubblicato il 18 ottobre 2011 alle 09:09di Giovanni Frenda

Categorie: Foto, Hotel, Messico | Tag: Tags: , , , ,

Lascia un commento