Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie

Affacciato su una bellissima spiaggia di sabbia bianca a circa 30 chilometri dall’aeroporto di Cancun, il Maroma è uno dei migliori hotel della Riviera Maya. E’ il rifugio ideale per godere di un’oasi di pace in tipico stile messicano in un ambiente esclusivo. Ideale per il cliente esigente che ricerca anche la privacy.

Camere
Dispone di 65 camere, tutte arredate in tipico stile messicano e dislocate in piccoli edifici in un giardino tropicale. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, connessione internet ad alta velocità, minibar, stereo/lettore cd, cassetta di sicurezza, terrazza/patio con vista mare o con vista giardino. Presso tutte le camere viene servito il caffè in camera al mattino. Le suite, suddivise in diverse categorie, hanno in più dal salottino ad un ampio salone a seconda della tipologia di suite.

Ristoranti e Bar
Ampia è l’offerta di tipologia di cucine diverse in ambiente esclusivo: “El Sol Tapasa & Restaurant” in stile rustico ma elegante, che offre piatti della cucina mediterranea con influenza messicana; “El Restaurante”, che riflette l’ospitalità del Maroma con dipinti e manufatti locali ed è aperto tutto il giorno; “Freddy’s Tequila and Ceviche Bar”, situato sulla spiaggia, che propone una scelta tra circa 100 tipi di tequila diverse e sei esotici tipi di ceviches (pesce marinato); il “Lobby bar”, situato nell’edificio principale e vista mare, che è il locale ideale per l’aperitivo; la “Wine Cellar”che, oltre ad offrire la possibilità di scelta tra 350 vini diversi con provenienza da tutto il mondo, può essere prenotata per una cena.

Servizi e Attrezzature
A disposizione degli ospiti ci sono: 3 piscine, spiaggia attrezzata con sdraio ed ombrelloni, saune, 2 campi da tennis, palestra attrezzata. Possibilità (a pagamento) di snorkeling, immersioni, barche a vela, kiteboard, pesca d’altura e golf nelle vicinanze. Completano la struttura anche una torre di osservazione che offre una vista a 360° della baia e della foresta tropicale che confina con l’hotel, dove gli ospiti possono decidere anche di cenare. La “Palapa Cultural” è un luogo del relax dove gli ospiti possono trovare libri, riviste, connessione internet. “Il Tambor”, aperto 24h, è una sala tv con selezione di film. Tra i servizi opzionali è presente anche una spa, dove molti trattamenti sono ispirati all’antica tradizione maya.
Non ammessi minori di 16 anni

Pubblicato il 18 novembre 2011 alle 10:20di Giovanni Frenda

Categorie: Foto, Hotel, Messico | Tag: Tags: , , , , , ,

1 commento

Lascia un commento