Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie

Foto Archivio Press Tours (http://www.presstours.it)

Foto Archivio Press Tours (http://www.presstours.it)

Nel regno magico dei parchi marini e dei giardini zoologici della catena statunitense SeaWorld Parks & Entertainment, la filiale di SeaWorld Orlando racconta la storia di Natale con il nuovo spettacolo ‘O Wondrous Night – the Greatest Story Never told’ di 30 minuti, uno show a presepe vivente rappresentato da un cast di attori con animali pupazzo e un gruppo di veri alpaca, zebù, cammelli, capre, pecore, uno stormo di colombe bianche. Una celebrazione toccante e spensierata che è resa più indimenticabile dagli oltre 30 canti natalizi presentati per la prima volta.
La distesa di una settantina di ‘Sea of Trees’ al debutto lo scorso anno comprende adesso 100 alberi di abete alti dai 2,5 metri ai 7 metri illuminati da migliaia di luci LED in una delle più imponenti rappresentazioni scintillanti del genere che si accende abbagliando intorno al centro lago al suono di musica classica.
Per la stagione natalizia, gli eventi comprendono lo speciale Winter Wonderland on Ice di pattinaggio su ghiaccio con il Christmas Market di artigianato e gastronomia, oltre a un viaggio al Polo Nord con la Polar Express Experience, un’esperienza unica a simulazione multisensoriale.
Per il divertimento degli ospiti in vacanza durante negli Usa il periodo festivo, a SeaWorld ritornano spettacoli incantevoli come Shamu Christmas – Miracles con le orche, Clyde and Seamore’s Countdown to Christmas con i leoni di mare, i pupazzi del musical Sesame Street Christmas in celebrazione del più autentico spirito del Natale.
A SeaWorld Orlando, le celebrazioni natalizie sono in programma dal 25 novembre all’11 dicembre dal venerdì alla domenica dalle ore 17 alle ore 23:00 e ogni sera dal 16 al 31 dicembre dalle ore 17 alle ore 23. Capodanno è festeggiato con un veglione pubblico: un assortimento di golosità gastronomiche esotiche, diversi intrattenimenti per famiglie, musica dal vivo con dj e ballo per tutta la serata via al Waterfront, il lungomare allestito come un porticciolo marittimo dove parte il tradizionale conto alla rovescia per uno spettacolo pirotecnico spettacolare.

Orlando è un’ottima destinazione per trascorrere le vacanze di dicembre, Natale o Capodanno divertendosi insieme agli amici o alla famiglia in Florida. Innumerevoli intrattenimenti, spettacoli all’aperto e fuochi d’artificio sono organizzati nei parchi a tema negli Stati Uniti allestiti in modo sfavillante e ancora più fantastico per le feste natalizie, spiega Press Tours.

pulsante creazione viaggio

Shamu show -- breach
Photo Shamu show — breach by Loren Sztajer, on Flickr │ (CC BY-ND 3.0)

California Sea Lion (Zalophus Californianus)
Photo California Sea Lion (Zalophus Californianus) by Loren Sztajer, on Flickr │ (CC BY-ND 3.0)

Pubblicato il 15 dicembre 2011 alle 10:45di Antonella

Categorie: Destinazioni, Stati Uniti | Tag: Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento