Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
Scirocco Tours

Cari Colleghi e clienti
anche al termine di quest’anno ci fa molto piacere far partecipe gli Agenti di Viaggio, la Stampa di settore e i nostri clienti, dell’ottimo risultato conseguito da Press Tours, che in questo anno fiscale registra un +15% di crescita sul fatturato e margini netti costanti rispetto all’anno precedente.
Un dato eclatante soprattutto in un anno come questo, che evidenzia e conferma la costante crescita di fiducia delle Agenzie di Viaggi Italiane verso Press Tours.
Una crescita che ci accompagna e ci inorgoglisce durante gli ultimi quindici anni -senza far rumore- ma sempre con la capacità di offrire la qualità nei servizi e viaggi su misura per soddisfare le specifiche aspettative di viaggio dei consumatori, ed una politica commerciale sana e condivisa a tutela dei vostri clienti e quindi della vostra professionalità.
Questa crescita ha portato anche in questi anni “di crisi del mercato” ad assumere nuovi collaboratori esperti di specifiche destinazioni e -forti della tecnologia, della esperienza e della solidità patrimoniale di Press Tours- a fornire referenti sicuri, con anni di esperienza.
Una struttura composta da specialisti di destinazione che, oltre ai “tradizionali” Caraibi e America Latina, si è arricchita nel 2010 di specialisti con anni di esperienza al massimo livello sugli Stati Uniti, sulle Antille Minori e sull’Oceano Indiano; programmazioni che, grazie all’immediato importante apprezzamento degli Agenti di Viaggi e dei clienti, ci hanno permesso queste performance “fuori settore”.
Sulla scia di questo entusiasmo, Press Tours è lieta di comunicare l’acquisizione di Scirocco Tours.
Scirocco Tours è un tour operator con vent’anni di esperienza nei viaggi in Africa Australe e East Africa.
Specializzato sul segmento più alto di safari e tours, Scirocco Tours offre la possibilità di ricamare itinerari di viaggio su misura, oltre a partenze garantite individuali e di gruppo, per scoprire nel modo più esclusivo la natura più preziosa ed incontaminata di queste meravigliose destinazioni.
Scirocco Tours propone una selezione molto attenta di locations e strutture e l’organizzazione di itinerari esclusivi con il supporto di collaboratori locali che supervisionano costantemente la qualità dei servizi senza mai trascurare la componente essenziale del rispetto per la vita animale.

Con l’acquisizione di Scirocco Tours, Press Tours potenzia il suo piano di sviluppo sull’Oceano Indiano e si appresta nel 2012 ad essere un sicuro ed autorevole riferimento nel mercato italiano sull’intera area con un’offerta completa e su più classi di servizio tanto per tours e safari come per le estensioni mare.
Scirocco Tours si gioverà della tecnologia e di tutti i servizi centrali di Press Tours, mantenendo però intatta la propria identità.
Il suo personale continuerà ad essere a vostra disposizione.
Benvenuta Scirocco Tours nella “Grande Famiglia” Press Tours!
E grazie a Voi per fare insieme a noi, ogni giorno di più, di Press Tours l’Operatore con cui siete contenti di lavorare e noi orgogliosi di farlo per Voi.

Pubblicato il 10 gennaio 2012 alle 15:06di Giovanni Frenda

Categorie: Iniziative, Notizie | Tag: Tags: , , , , , , , ,

Lascia un commento