Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
zanzibar

  … un boutique hotel di sole 18 camere tutte affacciate sul mare.

È situato direttamente sulla spiaggia di Dongwe, riconosciuta tra le più belle dell’isola (per balneabilità e colpo d’occhio) anche con la bassa marea.

Il Dongwe Ocean View è un nuovissimo boutique hotel di sole 18 camere, concepito per un cliente di standard internazionale che cerca un servizio personalizzato con un buon livello di comfort.
Le scelte architettoniche adottate hanno saputo coniugare perfettamente lo stile natural chic, elegante e lineare, al calore tipico africano, offrendo agli ospiti le comodità dell’albergo tradizionale e al tempo stesso il fascino esotico di Zanzibar.
Bar, Club House, Ristorante, e tutte le camere, sono stati concepiti per offrire agli ospiti momenti di vita affacciati sul magnifico mare turchese dai mille colori e sulla striscia bianchissima di fine sabbia.
Le camere, di gusto europeo, sono spaziose e arredate in modo sobrio ed elegante: letti queen size, ampi bagni, aria condizionata e ventilatore a soffitto, minibar, cassaforte, televisore con canali via satellite, e ampie vetrate scorrevoli con zanzariere che affacciano sulla veranda o balcone. Due delle 18 unità abitative sono family suite, oltre alla camera matrimoniale, hanno una camera a due letti singoli. Il ristorante e il bar, dalla vista mozzafiato, servono piatti internazionali e tipici dell’isola.
Un solarium e una piccola SPA posizionati all’ultimo piano dei due edifici offrono relax e benessere con una vista impareggiabile della spiaggia e del mare di giorno e delle stelle di notte. Il Dongwe Ocean View è l’ideale per chiunque desideri una vacanza direttamente sul mare con una atmosfera quasi familiare.
Adatto ad una clientela giovanile.

Speciale Zanzibar di Press Tours -Dongue Ocean View.

Prenota Zanzibar su Press Tours

Pubblicato il 11 gennaio 2012 alle 10:50di Giovanni Frenda

Categorie: Hotel | Tag: Tags: , , ,

Lascia un commento