Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
Musicista in Jamaica - Foto Archivio Press Tours (http://www.presstours.it)

Il Jamaica Jazz and Blues Festival si svolgerà dal 26 al 28 gennaio 2012 a Montego Bay, presso il Greenfield Stadium (Trelawny Parish), a est della capitale turistica dell’isola di Jamaica, con un pubblico previsto di circa trentamila persone. Come mai visto prima d’ora, il Festival ospiterà i migliori talenti musicali internazionali, regionali e locali impegnati in 25 performance live. Tra gli ospiti, la superstar Shaggy, originario di Kingston, vincitore ai Grammy Awards ’96 per Boombastic come migliore album reggae, promotore trainante di questo genere musicale in qualità di espressione artistica giamaicana, che si esibirà dal vivo nella serata di giovedì 26 gennaio per celebrare il 50° anniversario dell’indipendenza della Jamaica. La sera di venerdì 27 gennaio salirà sul palco anche l’acclamata cantante canadese Celine Dion, vincitrice di 5 Grammy Awards e di riconoscimenti internazionali come interprete pop contemporanea degli anni ’90.

Avviato come ‘Jazz Air Jamaica and Blues Festival’ nel 1996 da Air Jamaica in collaborazione con l’Ente per il turismo della Jamaica e altri sponsor, l’evento è passato di proprietà e produzione a Walter Elmore nel 2004, che dal 2009 lo ha denominato ‘Jazz e Blues Festival’, ma nell’edizione 2012 il nuovo produttore sarà ‘Art of Music Productions’.

Questa manifestazione musicale di livello internazionale molto attesa dai giamaicani, attira stranieri provenienti da tutto il mondo desiderosi di assistere agli spettacoli dal vivo di artisti straordinari nel contesto di una sede in posizione panoramica spettacolare sulla costa della Jamaica lambita dalle acque del Mare dei Caraibi e di scoprire quest’isola tropicale incantevole dalle molteplici attrazioni nelle Grandi Antille, spiega Press Tours.

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante creazione viaggio

Pubblicato il 11 gennaio 2012 alle 09:33di Antonella

Categorie: Caraibi, Destinazioni | Tag: Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento