Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
La Romana - Bayahibe, Foto Archivio Press Tours (http://www.presstours.it)

L’attesa tradizionale regata International Casa de Campo Sailing Week si disputerà nel contesto scenografico del paesaggio naturale di Casa de Campo Marina, nella Repubblica Dominicana, da Mercoledì 8 febbraio a Sabato 11 febbraio 2012. Ospitata dalla Marina di Casa de Campo perfettamente attrezzata con un servizio di prima classe per la vela e per le barche ad alta velocità, la VI edizione della competizione diventata un classico nella vela caraibica prevede rotte impegnative nelle acque lungo la costa meridionale di La Romana e tra le isolette al largo.
Prima gara della serie delle tre del Catalina – Santo Domingo 2012, nel corso dei quattro giorni esclusivamente dedicati alle regate della Casa de Campo Sailing Week si sfideranno team professionisti del settore divisi nelle categorie Racing Class, Performance Cruising Class, Cruising Class, Catamaran Class. I 38 velisti internazionali partecipanti provengono da Italia, Porto Rico, Francia e Germania.

La settimana di regate dell’evento internazionale ‘Casa de Campo Sailing Week’ organizzato da Casa de Campo Yacht Club (CCYC) in collaborazione con la Federacion Dominicana de Vela (FDV) e l’Asociación Dominicana de Veleros de Competencia Oceánica (ADVELCO) prevede un corollario di numerosi eventi collaterali organizzati (feste, serate di gala, spettacoli).

Una splendida opportunità per una vacanza da sogno, suggerisce Press Tours: Casa de Campo, il più attrezzato e lussuoso complesso turistico dei Caraibi ed una delle più prestigiose strutture alberghiere del mondo comprendente ville, campi da golf, un porto suggestivo e un aeroporto privato per voli privati e di due compagnie di linea.

Nella regione sud-est della Repubblica Dominicana, Casa de Campo si trova nella provincia di La Romana, a 3 km dalla città di La Romana, al di là del fiume Dulce. E’ raggiungibile in pochi minuti di automobile da La Romana, in un’ora dalla zona balneare di Punta Cana e da Santo Domingo, dove si trovano i tre aeroporti internazionali.

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante creazione viaggio

Pubblicato il 27 gennaio 2012 alle 09:41di Antonella

Categorie: Destinazioni, Repubblica Dominicana | Tag: Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento