Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie

Safari e Mare

scirocco Tours viaggi di nozze
SPECIALE “NOZZE”
Tour individuale in Sudafrica
e soggiorno mare alle Seychelles
12 giorni / 9 notti
Cape Town, Kruger e Seychelles
Programma di Viaggio
1° giorno – Italia / Francoforte o Monaco / Johannesburg
Presentazione all’aeroporto di partenza e disbrigo “individuale” delle formalità d’imbarco e di dogana. Partenza per Francoforte o Monaco con volo Lufthansa e coincidenza per Johannesburg con volo South African Airways. Pasti e pernottamento a bordo.
2° giorno – Johannesburg / Cape Town
Arrivo a Johannesburg e coincidenza per Cape Town con volo South African Airways. Arrivo a Cape Town ed incontro con l’incaricato locale per il trasferimento all’hotel Beaumont House (5 stelle). Sistemazione in camera premier. Nel tardo pomeriggio incontro in albergo con un nostro incaricato locale, parlante italiano, per un orientamento informativo sull’itinerario programmato. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.
3° giorno – Cape Town (Penisola del Capo)
Prima colazione e pernottamento in albergo. Incontro con l’incaricato locale per il trasferimento in centro città, punto di partenza dell’escursione. Partenza per la Penisola del Capo. Transitando per Sea Point, Camps Bay, Clifton e Llandudno si giunge a Hout Bay dove si effettua una minicrociera, in battello, all’Isola delle Foche. Si prosegue per la Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza fino a raggiungere, in funicolare, il punto panoramico. Al termine partenza per Simons Town per il pranzo, a base di pesce, che sarà servito in ristorante e per la visita della spiaggia dei pinguini di Boulders Beach. Nel pomeriggio rientro a Cape Town con sosta, tempo permettendo, per la visita ai giardini botanici di Kirstenbosch. Arrivo in città e trasferimento all’albergo. Cena libera.
4° giorno – Cape Town (Vigneti)
Prima colazione e pernottamento in albergo. Incontro con l’incaricato locale per il trasferimento in centro città, punto di partenza dell’escursione. Giro orientativo della città: il Castello, il Quartiere Malese e il vecchio e partenza per la zona dei vigneti compresa tra le cittadine di Stellenbosch, Paarl e Franschhoek. Pranzo in ristorante. Si visiterà il monumento dedicato agli Ugonotti a Franschhoek, il Museo di Stellenbosch ed una delle più rinomate aziende vinicole della zona con possibilità di degustazione dei vini locali. Rientro in città e trasferimento all’albergo. Cena libera.
5° giorno – Cape Town / Johannesburg / Riserva Privata
Prima colazione e trasferimento all’aeroporto. Partenza per Johannesburg e coincidenza per Hoedspruit con voli South African Airways. Arrivo a Hoedspruit ed incontro con l’incaricato locale per il trasferimento nella riserva di Manyeleti, adiacente il Parco Kruger. Sistemazione nel lussuoso Tintswalo Safari Lodge (5 stelle) in suite. Pranzo. Nel pomeriggio safari nella Riserva a bordo di veicoli fuoristrada scoperti ed accompagnati da un esperto Ranger. Cena e pernottamento.
6° giorno – Riserva Privata
Pensione completa nella Riserva. Giornata dedicata ai safari in fuoristrada scoperti nella Riserva, uno di buon mattino ed uno nel pomeriggio.
7° giorno – Riserva Privata / Johannesburg / Seychelles
Safari mattutino e prima colazione. Pranzo libero. Trasferimento all’aeroporto di Hoedspruit. Partenza per Johannesburg con volo South African Airways e, nella nottata partenza per Seychelles con volo Air Seychelles. Pasti e pernottamento a bordo.
8° giorno – Mahè / Praslin
Arrivo a Mahé e coincidenza per l’isola di Praslin con volo Air Seychelles. Arrivo a Praslin e trasferimento all’hotel Acajou (4 stelle). Sistemazione in camera standard. Pranzo libero. Cena e pernottamento.
9° / 11° giorno – Praslin
Trattamento di mezza pensione in albergo. Giornate a disposizione per relax, attività o escursioni individuali.
12° giorno – Praslin / Mahé / Italia
Prima colazione e trasferimento all’aeroporto di Praslin. Partenza per Mahé e coincidenza per l’Italia con voli Air Seychelles. Pasti a bordo. In serata arrivo a Roma Fiumicino o Milano Malpensa.
PROGRAMMA PERSONALIZZABILE IN DURATA E SERVIZI
Speciale Nozze Scirocco Tours
Alle coppie in “Viaggio di Nozze Scirocco Tours” sarà offerto:
– Beaumont House: Piatto di frutta all’arrivo – 1 Champagne Breakfast
– Tintswalo: 30 minuti di trattamento “Hydro Bath” nella Spa – 1 bottiglia di vino

– Acajou: 1 bottiglia di vino – sconto del 20% su 1 massaggio

Richiedici un preventivo

Scirocco Tours by Press Tours

Pubblicato il 6 febbraio 2012 alle 09:44di Giovanni Frenda

Categorie: Sudafrica, Viaggi di nozze | Tag: Tags: , , , , , ,

Lascia un commento