Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
Oahu/Honolulu, Hawaii (Usa) - Foto Archivio Press Tours (http://www.presstours.it)

Nel week-end del 3-4 marzo 2012, il 18º Honolulu Festival artistico e culturale a Honolulu, sulla costa sud-orientale dell’isola di Oahu, sarà come sempre dedicato a perpetuare i forti legami culturali ed etnici in ‘Pacific Harmony’ tra le popolazioni delle Hawaii e della regione dell’Asia Pacifico. Evento più importante e popolare nello Stato americano insulare delle Hawaii, il Festival nella capitale Honolulu ospiterà, a ingresso gratuito, le performance di danza popolare tradizionale/moderna e di musica folk, la proiezione di quattro film e le mostre d’artigianato principalmente nelle sedi dell’Hawaii Convention Center, Ala Moana Center e Waikiki Beach Walk.
Da non perdere nel quartiere di Waikiki ─ spiega Press Tours ─ saranno la Grand Parade di artisti e carri allegorici lungo Kalakaua Avenue domenica 4 marzo, a partire dalle ore 16.30, seguita alle ore 20.30 dal lancio dalla bellissima e rinomata Waikiki Beach degli spettacolari fuochi d’artificio provenienti da Nagaoka, che ogni anno ad agosto ospita il Nagaoka Festival and Grand Fireworks Festival nella città sulla costa del Mar del Giappone, nella Prefettura di Niigata.
I gruppi etnici aderenti provengono da Giappone, Cina, Taiwan, Corea, Australia, Nuova Zelanda, Filippine, Tahiti, Canada, Alaska e Hawaii. L’attesa è di oltre 5.000 persone tra partecipanti e visitatori provenienti da tutto il mondo.

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante creazione viaggio

Honolulu Festival
Photo Honolulu Festival by Karen Chan 16, on Flickr │ (CC BY 3.0)

Honolulu Festival
Photo Honolulu Festival by Karen Chan 16, on Flickr │ (CC BY 3.0)

Pubblicato il 27 febbraio 2012 alle 09:42di Antonella

Categorie: Destinazioni, Stati Uniti | Tag: Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento