Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
Spiaggia Hotel Cap Juluca, Anguilla

Sulla costa sud-occidentale di Anguilla nelle Isole Sopravento settentrionali (estremo arcipelago a nord nelle Piccole Antille), la spiaggia di Maundays Bay è una lunga distesa di sabbia chiara lambita dolcemente dalle calme acque cristalline, l’ideale per rilassarsi, nuotare, passeggiare lungo la riva, godersi il sole e il mare a tutte le età. Questa spiaggia caraibica dallo stupendo paesaggio naturale nel Distretto di West End, in posizione meno appartata di altre località balneari di Anguilla, limitrofe (Shoal Bay West) o vicine (es. Cove Bay), frequentata da locali e turisti, adulti e bambini, può contare anche sulla comodità dei servizi a portata di mano sul lungomare.

Gli appassionati di sport acquatici possono divertirsi in kayak, a vela, con windsurf e sci nautico, il mare calmo è perfetto per praticare snorkeling e immersioni, noleggiare una barca per andare a pesca e aspettare il tramonto.

Lungo un tratto di Maundays Bay, a 20 minuti di guida dall’Anguilla Wallblake Airport vicino alla capitale The Valley, si trova l’insenatura con la lunga e tranquilla spiaggia di sabbia bianchissima antistante le 18 ville in stile architettonico moresco immerse nel giardino tropicale del lussuoso ed esclusivo Hotel Cap Juluca, rinomato come uno dei migliori resort nei Caraibi, spiega Press Tours. A pochi minuti di strada, si può giocare sullo scenografico campo da golf architettato dal famoso campione golfista Greg Norman con soluzioni di design, elevazioni a diversi livelli e giochi d’acqua in una posizione panoramica con vista spettacolare dell’isola di Saint Martin e del Mar dei Caraibi.

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante creazione viaggio

Pubblicato il 16 aprile 2012 alle 09:27di Antonella

Categorie: Destinazioni | Tag: Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento