Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
Terremoto in Emilia Romagna

 

Press Tours, partecipa come socio benefattore all’iniziativa di Autotutela aderendo con un contributo diretto di 3.000 euro.
Oltre a questo abbiamo anche deciso di riconoscere a tutte le agenzie della zona coinvolta dal terremoto, un fattivo intervento commerciale per tutte le prenotazioni fatte fino al 31 luglio per aiutarvi e farvi sentire che vi siamo vicini.

Faremo lo stesso per tutte agenzie che aderiranno all’iniziativa di Autotutela versando un contributo di € 1.000 diventando così soci sostenitori.
Anche a queste agenzie, per ringraziarle del contributo, riconosceremo un intervento commerciale per tute le pratiche fatte fino al 31 luglio.

Mandiamo un pensiero a tutti gli amici e i colleghi delle zone terremotate.

 

Pubblicato il 5 giugno 2012 alle 09:49di Giovanni Frenda

Categorie: Iniziative, Proposte e offerte | Tag: Tags: , , ,

3 commenti

  1. La Vs. Solidarietà é per noi un segnale importante e davvero ammirevole. Ci aiuterete a superare questo terribile momento.
    Complimenti davvero per aver dimostrato ancora una volta la Vs. Vicinanza alle agenzie, con un’iniziativa non scontata e di grande cuore.
    Un abbraccio
    Linco
    Viaggi della Giraffa
    (A breve di nuovo in pista a Carpi)

  2. Giovanni Frenda ha detto:

    Siamo contenti di poter fare qualcosa per chi ha avuto questa brutta esperienza. Non solo il terremoto a molti ha portato via la casa e le cose care, ma anche il lavoro. Credo sia terribile, ma credo anche sia un momento per dimostrare l’amore per il proprio lavoro e la forza che vi contraddistingue. Credo sia importante sapere che non siete soli, tanti colleghi vi sono vicini.
    Aspettiamo l’invito per venire a visitare la nuova agenzia al più presto.
    Un abbraccio

Lascia un commento