Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
Nuovo sito Press Tours

L’estate 2012 è ricca di novità in casa Press Tours!
Una programmazione sempre più accurata e completa per offrire il meglio di Stati Uniti, Caraibi e America Latina, Oceano Indiano e dall’inizio dell’anno anche l’Africa Australe e Orientale di Scirocco Tours.

Grazie a voi che fate di Press Tours ogni giorno di più il vostro partner, a cui affidare i vostri migliori clienti.
Da parte nostra vi assicuriamo di rimanere sempre dalla vostra parte, con una consulenza sempre specialistica, un’attenzione commerciale sempre rispettosa del vostro lavoro, prodotti controllati sistematicamente mediante i nostri assistenti diretti in destinazione ed il nostro Ufficio Clienti, ed una comunicazione sempre corretta.
Garanzie tutte che tutelano sia il vostro cliente, che il vostro lavoro ed un investimento costante da più di 10 anni sulla tecnologia che ci permette di offrirvi una piattaforma turistica tra le più evolute in Europa. Affidabile e coerente con le esigenze dei professionisti del turismo e dei loro clienti, non incanta con prezzi improbabili, ma permette facilmente la preventivazione di viaggi su misura di qualità a condizioni efficienti e competitive.

In questi ultimi mesi i nostri sforzi, sia umani che economici, si sono concentrati a rendere il sito PressTours.it ancora più vicino al vostro lavoro; implementando e rendendo ancora più veloce e affidabile la preventivazione e la prenotazione online, sia con voli diretti che di linea.

Da oggi PressTours.it si presenta con una rinnovata veste grafica: semplicità, immediatezza ed emozione sono i tre sostantivi che ci hanno guidato verso la nuova versione di “Chiara”.

Scoprirete nella nuova Chiara maggiore spazio alle informazioni, alle descrizioni dei luoghi e dei servizi; più immagini, una navigazione più intuitiva, integrazione con social network e blog, creazione di viaggi su misura con disponibilità in tempo reale, mappe e cataloghi interattivi.

Una piattaforma online che ti permette, in un ambiente di estrema piacevolezza e massima funzionalità, di accedere immediatamente al mondo Press Tours e di essere propositivo e convincente verso il tuo cliente.
Gli strumenti che avete imparato ad apprezzare sono mantenuti, nuovi strumenti e maggiore naturalità saranno la novità che troverete.

Dove vuoi essere domani?” è l’invito di Press Tours ai tuoi e nostri clienti che appare nella nuova home page! Perché tutti noi desideriamo e “i desideri sono la cosa più importante che abbiamo” (Alessandro Baricco, Castelli di rabbia).

Diventa ancora più amico di PressTours.it !

Nuovo sito Press Tours

Pubblicato il 4 luglio 2012 alle 11:09di Giovanni Frenda

Categorie: Iniziative, Notizie | Tag: Tags: , , , ,

Lascia un commento