Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
Praslin Seychelles di Press Tours

Nella Repubblica delle Seychelles è stato registrato un aumento del 7% di arrivi nei primi sei mesi del 2012, con 98.963 visitatori fino a domenica 1 luglio contro i 92.271 dello stesso periodo nell’anno scorso, secondo i dati dell’ultimo rapporto statistico diffuso dal Seychelles National Bureau of Statistics.

Le visite in entrata si sono attestate a 100.000 il 6 luglio, con dieci giorni in anticipo rispetto al raggiungimento dello stesso traguardo nel 2011, ulteriore segnale di continuità del trend positivo dell’industria del turismo sulle isole.  Se l’incremento perdurerà nel corso dell’anno, le Seychelles batteranno un nuovo record di visitatori sopraggiunti per godersi le spiagge incantevoli di isole come Bird island, Denis Island, Desroches island, La Digue, Mahe Island, Praslin, Silhouette Island nell’Oceano Indiano e per gustare la cucina creola locale.

La soglia dei 100.000 visitatori in un anno nell’arcipelago delle Seychelles è stata superata per la prima volta nel 1990 e da allora si è ripetuta immancabilmente ogni annata. Questo roseo andamento turistico risulta ancora più ragguardevole in considerazione del dato demografico della popolazione di 86.000 residenti in questo Stato insulare.

Le isole esotiche medio-oceaniche delle Seychelles si sono posizionate tra le destinazioni più ricercate per trascorrere un indimenticabile viaggio di nozze, così come è avvenuto un anno fa per la ‘luna di miele’ del Principe britannico William con Kate Middleton, spiega Press Tours.

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante creazione viaggio

Pubblicato il 31 luglio 2012 alle 11:10di Antonella

Categorie: Destinazioni | Tag: Tags: , , , , , , ,

Lascia un commento