Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie

È finito un altro giorno per il nostro gruppo d’inviati nella Repubblica Dominicana.
Ricordiamo che l’iniziativa “Press Tours vi manda nella Repubblica Dominicana” è stata organizzata da Press Tours in collaborazione con l’Ente del Turismo della Repubblica Dominicana e seguita in diretta su radio KISS KISS durante il programma di Marco e Gio00K”.
Ieri è stata una splendida giornata, molto faticosa ma veramente emozionante. Tante emozioni e anche tanto divertimento
Le foto, che vedete in allegato, fanno capire lo spirito del popolo Dominicano. In Italia un trasferimento in barca sarebbe vissuto come un momento di noia o un’occasione per dormire, in attesa di arrivare.
Nella Repubblica Dominicana invece ogni momento è un’occasione di divertimento e quindi ecco i marinai della barca diventare un’equipe di animazione, gestire i balli di gruppo a suon di musica caraibica.
Questo momento rimane nella nostra memoria, il tempo si è fermato mentre ballavamo sulla barca, il divertimento ha preso il posto della fatica e della noia ed è esplosa la voglia di divertirsi, di ballare. Abbiamo visto ballare anche chi nella vita è composto, serio, e non avresti mai pensato di vedere scatenato su una barca.
Al di là del mare stupendo, delle spiagge bianche, della natura, dei parchi, degli hotel stupendi, quello che rimane nel cuore dei turisti è lo spirito della gente, l’amicizia, la voglia di festeggiare, di vivere, il riuscire a creare una atmosfera di leggerezza e di divertimento in ogni occasione.
Il viaggio di Danny e il gruppo di colleghi prosegue con un’altra giornata all’insegna dell’avventura, anche oggi foto e tante emozioni nuove, seguiteci su facebook.

Ecco il programma di oggi
In MATTINATA visita Barcelò Bavaro Resort ed EXPLORACafé Barcelò Punta Cana.
Nel POMERIGGIO escursione di carattere naturalistico a Laguna Bavaro per conoscere la natura e le specie endemiche di flora e fauna in zona Bavaro, grazie alle guide ecologiche che accompagnano il tour effettuato in parte a piedi, in parte su lancia e su kayak.
In SERATA Programma degli Eventi EXPLORACafé: discoteca a Punta Cana.

Pubblicato il 6 settembre 2012 alle 12:22di Giovanni Frenda

Categorie: Diari di viaggio, Repubblica Dominicana | Tag: Tags: , , , , , ,

3 commenti

  1. Soraya ha detto:

    Bellissime foto, la REPUBBLICA DOMINICANA ha tutto quello che sogni. Il nome del nostro paese è Repubblica Dominicana!!

  2. Soraya ha detto:

    Il popolo si chiama DOMINICANO non DOMENICANO, ti prego di correggere Giovanni, grazie. Soraya

  3. Giovanni Frenda ha detto:

    Certo una svista.

Lascia un commento