Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
palacio ofaril press tours

Il sontuoso edificio in stile neoclassico adibito a hotel a 4 stelle
Explora Café Palacio O’Farril è situato nel pittoresco centro storico dell’Avana – fondato nel 1519, dichiarato Patrimonio culturale dell’umanità dell’UNESCO nel 1982 – nei pressi del lungomare Malecon, della Cattedrale e del Palacio San Miguel.

Fedelmente ristrutturato, questo splendido palazzo con elementi architettonici risalenti ai secoli XVIII-XX, già signorile residenza di proprietà della famiglia O’Farril (di antica origine irlandese) diventata alquanto influente a Cuba durante il periodo coloniale, risulta di forte impatto estetico per l’eleganza della struttura a due piani innalzati attorno a un patio coloniale a base quadrata sormontato da un maestoso lucernario. Dalla terrazza panoramica di Palacio O’Farril è splendida la vista sulla baia, spiega Press Tours.

Explora Café Palacio O’Farril

Servizi
Tutte le 38 camere sono dotate di aria condizionata, televisione con canali via satellite, telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e minibar. Gli ospiti hanno a disposizione: un ristorante ‘a la carte’ e uno snack bar affacciati sul patio, un negozio, accesso a internet nel lobby, fax e servizio lavanderia.

Per le coppie in Viaggio di Nozze
Cocktail di benvenuto
Check in privato
Upgrade in camera superiore (soggetto a disponibilità)
Bottiglia di vino in camera
Fiori in camera
Una Prima colazione nuziale
Una Cena romantica in hotel
Late check out gratuito (soggetto a disponibilità)
10% sconto nei ristoranti del centro storico (della catena Habaguanex)
15% sconto nei ristoranti dell’hotel
Entrata gratuita in alcuni musei
Condizioni soggette a variazione, valide fino al 31 ottobre 2013 prenotando un soggiorno di almeno 3 notti, da effettuarsi entro 6 mesi dalla data di celebrazione del matrimonio previa presentazione del certificato di nozze in reception.

pulsante creazione viaggio

Pubblicato il 13 settembre 2012 alle 11:05di Antonella

Categorie: Cuba, Hotel | Tag: Tags: , , , , ,

Lascia un commento