Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
Ocean front King Room

The Westin Resort & Casino – Aruba
dal 20 settembre 2012 al 16 dicembre 2012 

Tariffe scontate fino al 50% per prenotazioni entro il 31 ottobre 2012

Aruba fa parte delle Antille olandesi ed è un’isola lunga circa 30 km e larga circa 10 km, posta di fronte alla costa del Venezuela. La sua posizione la rende meta ottimale tutto l’anno per il clima caldo, le scarse piogge e la distanza dalla classica rotta degli uragani estivi.
Capitale dell’isola è la pittoresca e colorata Oranjestad.
Il paesaggio è piuttosto desertico, caratterizzato da cactus e Divi-Divi, la tipica pianta del luogo. Ma al suo interno si trova il National Park Arikok, un verde parco con piante rare, che occupa il 18% della superficie dell’isola.

E’ contornata da ampie spiagge di sabbia bianca e da fondali marini che offrono la possibilità di praticare diversi sport acquatici.
E’ un’isola sicura popolata da gente socievole, dove sono numerosi gli eventi culturali durante tutto l’anno ed è piacevole poter girare anche alla sera, godendo dei ristoranti, locali e casinò posizionati nei principali punti turistici dell’isola.

Il Westin Resort & Casinò è situato all’inizio della famosa Palm Beach, dove sono presenti ristoranti, negozi e centri commerciali.
Dista meno di 10 chilometri dal centro di Oranjestad e dispone di 481 sistemazioni tra camere e suite, posizionate all’interno di un’unica struttura fronte mare, oltre a numerosi ristoranti e servizi, per una vacanza dinamica e divertente.

Ocean front King Room

 Per una vacanza nel segno del lusso.

Fai un preventivo sul nostro sito.

fai il tuo preventivo sul nostro sito press tours

Pubblicato il 25 settembre 2012 alle 10:40di Giovanni Frenda

Categorie: Proposte e offerte | Tag: Tags: , , , ,

Lascia un commento