Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie

Press Tours,in qualità di sponsor, è lieta di presentare in collaborazione con l’Ente del Turismo di Cuba, il Premio Internazionale di Fotografia Naturalistica Oasis Photocontest 2012, promosso dalla rivista Oasis e organizzato dall’AITN, Associazione Italiana Turismo Naturalistico.
Saranno premiate le prime dieci opere di ogni sezione.
Compongono la giuria il geologo Mario Tozzi, l’art director dell’Espresso Tiziana Faraoni, i fotografi francesi Michel e Christine Denis Huot, Jago Corazza, Sergio Pitamitz, Egidio Trainito, Anca Mara e Christian Ricci.

La scadenza di presentazione delle opere è il 25 dicembre 2012.

In più le immagini più belle saranno inserite nel prestigioso catalogo e faranno parte della mostra “Oasis PhotoContest Tour 2013” che farà tappa nelle principali città italiane, un evento che nell’edizione dello scorso anno è stato seguito da oltre 200.000 persone.

Ecco le sezioni del Premio:
– PAESAGGIO
– MAMMIFERI
– UCCELLI
– ALTRI ANIMALI
– PORTFOLIO
– MONDO SOMMERSO
– GENTE E POPOLI
– MONDO VEGETALE
– AMICI DI CASA
– TECNICHE DI RIPRESA
– BABY (per i bambini fino a 14 anni)
– JUNIOR (per i ragazzi dai 14 ai 18 anni)

Tutte le informazioni e le modalità di iscrizione sono sul sito del concorso: www.oasisphotocontest.com

Press Tours e Ente del Turismo di Cuba sono orgogliosi di supportare questa manifestazione di carattere internazionale legando sempre più la promozione congiunta verso i temi da sempre a noi cari: la cultura viva, la preservazione e la valorizzazione degli ambienti, dei territori e dei paesaggi.

 

 

Pubblicato il 15 novembre 2012 alle 11:05di Giovanni Frenda

Categorie: Foto, Notizie | Tag: Tags: , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento