Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
Coco Palm Dhuni Kolhu (Maldive) - Foto Archivio Press Tours (http://www.presstours.it)

L’incantevole Dhuni Kolhu Island è un’isoletta privata a forma di mezzaluna circondata da una spiaggia di sabbia candida e da una laguna stupenda nell’Oceano Indiano all’estremità meridionale dell’Atollo di Baa (Riserva mondiale della Biosfera) nella parte nord-ovest nello Stato insulare delle Maldive, a trenta minuti in idrovolante dall’aeroporto internazionale della capitale Malè. Praticando snorkeling nella barriera corallina a 30 metri dalla spiaggia, si può osservare la straordinaria ricchezza di vita sottomarina (dentici, murene, pesci palla, calamari, ecc.) e incontrare mante negli entusiasmanti siti di immersione.

Water Residence Coco Palm Dhuni Kolhu

Meraviglia nel mare delle Maldive in prossimità dell’Equatore, immerso nella vegetazione lussureggiante, l’esclusivo Coco Palm Dhuni Kolhu (4 Stelle Superior) è un paradiso tropicale tranquillo e appartato, sviluppato e mantenuto in modo esemplare secondo principi di ecoturismo e di sostenibilità ambientale, spiega Press Tours.

Water Residence Coco Palm Dhuni Kolhu

Circondato da spiagge di sabbia candida e da una laguna di chiare acque turchesi ideale, il lussuoso resort è l’ideale per una romantica vacanza in relax, per viaggi di nozze e per praticare una varietà di sport acquatici (snorkeling, immersioni, canoa, vela, catamarano, windsurf, sci nautico). Certificato per turismo sostenibile, il Coco Palm Dhuni Kolhu dispone di 98 Ville (57 Beach Villa, 27 Deluxe Villa, 12 Lagoon Villa, 2 Sunset Lagoon Villa) perfettamente inserite nel contesto ambientale circostante, progettate con criteri di sensibilità ecologica, costruite in stile maldiviano tradizionale con tetti ricoperti di paglia e sofisticati arredi di elegante fattura tropicale in materiali come il legno e il rattan, con tessuti di cotone e colori naturali. Le romantiche ville tra le palme con terrazza all’aperto o posizionate su solitarie palafitte sulla laguna consentono una vista panoramica mozzafiato sul mare attorno e sulla vicina isoletta deserta. Gli ospiti hanno a disposizione due ristoranti, due bar, il centro benessere Coco Spa, un centro fitness, escursioni individuali o in gruppo alle isolette e agli scogli circostanti anche sulle tipiche barche locali (Dhoni).

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante creazione viaggio

Pubblicato il 6 febbraio 2013 alle 10:34di Antonella

Categorie: Destinazioni, Oceano Indiano e Dubai | Tag: Tags: , , , , , , , , ,

Lascia un commento