Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
Ritmi del Mare mostra fotografica

Dopo il grande successo ed entusiasmo dell’esposizione della mostra fotografica presso il prestigioso palazzo della Questura di Trieste negli ultimi mesi del 2012, la Mostra Ritmi del Mare ritorna a Trieste.

Dal 26 febbraio al 26 marzo 2013 tutte le foto di Cuba, in gigantografia, scattate dal fotoreporter Gabriele Crozzoli, saranno esposte nelle sale dell’aeroporto Ronchi dei Legionari di Trieste.

Il 26/02 nella tarda mattina avverrà l’inaugurazione ufficiale alla presenza della direzione commerciale di Press Tours, della direzione dell’Ente del Turismo Cubano, delle Autorità aeroportuali e cittadine, della stampa e degli agenti di viaggio e dei visitatori.

Una collaborazione, nata dalla passione e dalla voglia di mostrare tutto il bello di Cuba, ha unito il fotografo Gabriele Crozzoli, Press Tours e l’Ente del Turismo Cubano; la mostra, aperta al pubblico e ai passeggeri aeroportuali è un’altra bella occasione per promuovere congiuntamente un paese che, come Cuba, ha ancora tanto da mostrare e da emozionare!

La stessa mostra sarà poi itinerante per l’Italia: Press Tours vi comunicherà prossimamente le nuove location che ospiteranno la mostra fotografica.

Mostra fotografica di Gabriele Crozzoli

Pubblicato il 13 febbraio 2013 alle 10:42di Giovanni Frenda

Categorie: eventi, Foto, Notizie | Tag: Tags: , , , , , , ,

Lascia un commento