Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
Palm Island - St. Vincent e Grenadine

Nel mare dei Caraibi, raggiungibile in 10 minuti di barca a est di Union Island all’estremità meridionale dell’arcipelago delle Grenadine (Stato di Saint Vincent e Grenadine), Palm Island è un’incantevole isola privata di proprietà esclusiva dell’elegante Resort Palm Island, spiega Press Tours.

L’isoletta di Palm Island con un’ampia laguna centrale è quasi completamente circondata da 5 diverse spiagge di sabbia bianca lambite dalle calde acque del mare limpido di color turchese con una vista impagabile verso le altre isole dell’arcipelago caraibico delle Grenadine. L’entroterra pianeggiante con alcune basse colline lussureggianti di palmeti – habitat di uccelli, tartarughe e iguane – è attraversato da 3 percorsi naturalistici con punti panoramici sul mare dei Caraibi e su Union Island.

L’elegante e appartato Resort Palm Island (4 Stelle Superior) è l’ideale per una vacanza rilassante e romantica di sposi in viaggio di nozze e di coppie alla ricerca di assoluta riservatezza su un’isola tropicale di rara bellezza naturale. Gli ospiti accolti in 43 camere (Palm View, Beachfront, Island loft, Plantation Suite, Seagrape Suite) con balcone o terrazza privata e in ville con patio usufruiscono di un trattamento a formula All Inclusive comprendente 2 ristoranti, 2 bar, un centro benessere, una piscina, un campo da golf, un campo da tennis, una palestra attrezzata, attività di sport acquatici non motorizzati e snorkeling. Tra i servizi disponibili a pagamento: immersioni subacquee, escursioni in barca, trattamenti di bellezza e massaggi.

Caraibi spiaggia Press Tours

Originariamente denominata Prune Island e disabitata in quanto desertica, paludosa e infestata da zanzare nelle zone alle spalle del litorale, l’isola fu rinominata Palm Island dopo che i primi proprietari John e Mary Caldwell bonificarono il territorio nel 1966 piantando centinaia di alberi di palma da cocco che tuttora svettano verso il cielo azzurro.

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante creazione viaggio

Pubblicato il 26 febbraio 2013 alle 11:06di Antonella

Categorie: Caraibi, Destinazioni | Tag: Tags: , , , , , , , ,

1 commento

  1. Alessandro ha detto:

    Sono stato proprio questo capodanno dalle parti di Union Island, ma questa me la son persa, mannaggia!…

Lascia un commento