Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
Manchebo Beach Resort & Spa, Aruba

Eagle Beach è una lunga e ampia spiaggia pubblica di finissima sabbia bianca sul versante nord-occidentale dell’isola di Aruba tra le più spettacolari nelle Antille Olandesi e nei Caraibi. Tranquilla e rilassante a circa un quarto d’ora di guida dalla pittoresca capitale Oranjestad, Eagle Beach è in parte occupata da cabine e capanne riservate agli ospiti degli alberghi a 3-4 piani ubicati nelle immediate vicinanze a nord, alla breve distanza di una passeggiata. I bagnanti possono trovare ristoro nelle zone ombreggiate per picnic e nei bar lungo la spiaggia situata al di là della strada principale. Le acque chiare in brillanti tonalità turchesi del Mare dei Caraibi dolcemente dolcemente la riva consentendo piacevoli nuotate interminabili oltre a una varietà di sport acquatici anche motorizzati.

Aruba Press Tours

In posizione privilegiata direttamente su Eagle Beach, con una sezione di spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini, il Manchebo Beach Resort & Spa (4 Stelle) è l’ideale per trascorrere una vacanza rasserenante, per coppie romantiche e per sposi in viaggio di nozze. Il resort con una struttura di 72 camere recentemente rinnovate, confortevoli e con vista mare o giardino, dispone di 3 ristoranti, una piscina, sala fitness e una Spa panoramica in tipico stile caraibico-balinese, spiega Press Tours.

Per svaghi alternativi al mare e al sole, sono facilmente raggiungibili a breve distanza due campi da golf e il complesso commerciale-ricreativo dell’Alhambra Shopping Bazaar e dell’Alhambra Casino (tavoli da gioco tradizionali, slot machine, bar, ristorante).

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante creazione viaggio

Pubblicato il 29 marzo 2013 alle 10:49di Antonella

Categorie: Caraibi, Destinazioni | Tag: Tags: , , , , , , , ,

1 commento

Lascia un commento