Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
Spiaggia Hotel Bakoua, Pointe du Bout, Les Trois Ilets (Martinica)

Pointe du Bout è una località balneare nel comune di Trois-Ilets caratterizzata dall’elegante atmosfera di mondanità francese e dalla migliore accoglienza a livello turistico sulla costa occidentale dell’isola di Martinica, nell’arcipelago delle Piccole Antille. Affacciata sulla grande baia di fronte a Fort-de-France – situata all’estremità sud-occidentale dell’isola –, Pointe du Bout si trova a soltanto 7 chilometri di distanza dalla capitale con la quale rimane in collegamento via mare fino a metà serata tramite un servizio traghetto.

Le belle spiagge attrezzate per la balneazione e lambite dalle calde acque in gradazioni di colore dal turchese al blu del Mar dei Caraibi sono distese in posizione panoramica con una splendida vista sulla baia. Gli appassionati di sport acquatici possono divertirsi con immersioni, windsurf, flysurf, vela, partendo dalle spiagge, tutte situate nelle vicinanze del porto turistico costellato di barche a vela, negozi, bar, ristoranti.

Caraibi di Press Tours

Passeggiare lungo la suggestiva strada pedonale per fare shopping consente di scoprire moderne boutique alla francese nei Caraibi orientali accanto a caratteristici negozietti di artigianato locale. Per trascorrere la serata, Pointe du Bout è uno dei luoghi di richiamo più frequentati in Martinica per intrattenersi in bar, ristoranti, locali notturni, casinò.

A Pointe du Bout, su un tratto di splendida spiaggia di sabbia bianca delimitata da un lussureggiante giardino di vegetazione tropicale, l’elegante Hotel Bakoua (4 Stelle) è tra i più rinomati sull’isola di Martinica. Situato a una ventina di minuti di guida dall’aeroporto, l’Hotel Bakoua conserva il fascino esotico di ex residenza coloniale francese nel complesso della struttura in stile creolo, con grandi spazi aperti e arredi con tipiche lavorazioni in bambù e in legno prezioso, spiega Press Tours. L’hotel accoglie gli ospiti in 138 camere, alcune delle quali comunicanti, con vista sull’Oceano o sul giardino, oppure ubicate direttamente sulla spiaggia, dislocate in basse costruzioni. A disposizione della clientela: 2 ristoranti, 2 bar, una grande piscina esterna, attrezzature per sport acquatici, campi da tennis, animazione con intrattenimento musicale, serate a tema.

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante creazione viaggio

Pubblicato il 6 maggio 2013 alle 09:10di Antonella

Categorie: Caraibi, Destinazioni | Tag: Tags: , , , , , , , , ,

Lascia un commento