Vai al sito Press Tours | Accesso riservato area agenzie
Chicago (Stati Uniti)

Il 33° Taste of Chicago si svolgerà a ingresso libero dal 10 al 14 Luglio 2013 (ore 11-21) in Grant Park (Michigan Avenue) a Chicago. Dedicato alla deliziosa ricchezza e varietà della gastronomia tradizionale americana e internazionale, Taste of Chicago è il primo festival di cibo all’aperto negli Stati Uniti d’America, il più grandioso al mondo, l’evento annuale di primaria importanza a Chicago e una delle principali attrazioni turistiche nello Stato dell’Illinois, spiega Press Tours.

Nel corso dei cinque giorni di durata della manifestazione, molteplici attrazioni interessanti e divertenti come dimostrazioni culinarie, prestigiosi chef in cucina, cibi e bevande da gustare (a pagamento a prezzi accessibili) e musica dal vivo coinvolgeranno non soltanto palati sopraffini, ma tutta la famiglia.

Nell’area ampliata suddivisa in un’impressionante moltitudine di stand gastronomici e di cucine all’aperto di circa una quarantina di ristoranti di Chicago, sarà impossibile resistere all’aleggiare degli invitanti profumi degli aromi esotici. Gli appetiti golosi riusciranno appagati nel gusto da ogni esperienza: assaggi di degustazione, piatti sfornati a vista da rinomati chef locali nel ‘Dominick’s Cooking Corner’, pranzi di tre portate cucinati da celebrità del settore culinario nella zona ‘Celebrity Chef du Jour’.

Mentre il Family Village intratterrà i bambini con un fitto programma di attività, la Bud Light Stage offrirà esibizioni dal vivo di diversi generi di musica locale/regionale e le star saliranno sul palco principale del Petrillo Music Shell per suonare e cantare rock, R&B, indie pop e hip-hop. A partire da un’ora prima e per tutta la durata di ogni concerto, porzioni di cibo saranno preparate e vendute da food trucks, cucine mobili su camion in qualità di ristorante su quattro ruote diventati fenomeno gastronomico sinonimo di buona tavola, per la prima volta inseriti nella kermesse di Taste of Chicago.

Come ogni estate dal 1980, Taste of Chicago avrà come sede il magnifico Grant Park, ampio parco urbano ricreativo in posizione centrale, di facile accesso a mezzi di trasporto pubblico e al parcheggio, esteso a est fino al lago Michigan.

Fai il tuo preventivo direttamente sul nostro sito

pulsante creazione viaggio

Pubblicato il 7 maggio 2013 alle 13:01di Antonella

Categorie: Destinazioni, Stati Uniti | Tag: Tags: , , , , , ,

Lascia un commento